Arrivato stamattina. Lunedì stacco il Superdrive e vediamo cosa combina assieme all'alphamine preso solo al mattino.
Enhanced
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioArrivato stamattina. Lunedì stacco il Superdrive e vediamo cosa combina assieme all'alphamine preso solo al mattino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioArrivato stamattina. Lunedì stacco il Superdrive e vediamo cosa combina assieme all'alphamine preso solo al mattino.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
(hai scritto qualcosa pure sul superdrive?)“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Scusate ma oltre ad essere interessato al prodotto, visto che faccio un lavoro fisico e la sera quando mi alleno sento il bisogno di una spinta in più ( adesso uso l'assault). Mi potreste spiegare in maniera semplice cosa intendete per focus, pump ecc. quando parlate di integratori preworkout ?
Commenta
-
-
il focus non è male, ma bisogna stare sui 2-3 scoop (più su 3 scoop) e sono uno che gli stimolanti non li regge per niente! il pump invece l'ho trovato buono dai..
Commenta
-
Commenta