L'attesissimo pre wo della pes su Musclenutrition : http://www.musclenutrition.com/new-1/pes-enhanced.html
Enhanced
Collapse
X
-
Com'è? Io dall'alto della mia ignoranza non sono molto colpito dagli ingredienti. Tralasciando la solita caffeina, e l' agmatina, che ormai si trova spesso negli ultimi usciti.. Qualcuno ne sa qualcosa degli ingredienti della "proprietary blend"?
Inoltre, era attesissimo per via della fama del brand, che fa ottimi prodotti, o per feedback positivi sul prodotto in sè?
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiopersonalmente, il prodotto sulla carta non sembrerebbe affatto male, ma la confezione è da 40scoops e a mio avviso le assunzioni dovrebbero essere almeno da 2 alla volta ergo le dosi diventano 20...
Commenta
-
-
la sola leucina nitrato mi fa venire voglia di provarlo
non ho capito pero la formulazione di questo:
N-[2-hydroxy-2(4-methoxyphenyl) ethyl]-3-phenyl-2-propenamide
parte del suffisso rappresenta la tembamide(beta agonista),ma non capisco nello specifico di che sostanza si tratta(considerando che dichiarano il prodotto yohimbina free)
il resto degli estratti sn sicuro funzionino(anche se nn capisco le diverse forme di colina) a dovere rispetto alla matrice d appartenenza:la pes fa solo prodotti eccellenti imho
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiola sola leucina nitrato mi fa venire voglia di provarlo
non ho capito pero la formulazione di questo:
N-[2-hydroxy-2(4-methoxyphenyl) ethyl]-3-phenyl-2-propenamide
parte del suffisso rappresenta la tembamide(beta agonista),ma non capisco nello specifico di che sostanza si tratta(considerando che dichiarano il prodotto yohimbina free)
il resto degli estratti sn sicuro funzionino(anche se nn capisco le diverse forme di colina) a dovere rispetto alla matrice d appartenenza:la pes fa solo prodotti eccellenti imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiola sola leucina nitrato mi fa venire voglia di provarlo“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
guarda nn so precisamente di quanto aumenta la biodisponibilita con la chelatura nitrato,ma so che è altissima e porta anche altri benefici
un po come la storia del daa e del nmda(paragone inopportuno obv,ma giusto per dare rendere l idea di quanto possa cambiare)
Commenta
-
Commenta