Ciao ragazzi sono nuovo nel forum.sto facendo il mio periodo di definizione usando la carnitina e visto che ho abbassato i carboidrati per mantenere il pump ho deciso di prendere il jack3d (1 misurino pre wo).volevo sapere se il jack 3D potesse portarmi gonfiore addominale
Acetyl l-carnitina + termogenico
Collapse
X
-
So che non ha creatina o altre cose che possono portarmi gonfiore addominale ma visto che lo prendo da 3 giorni e sono 2 giorni che mi sento con la zona dell'addome gonfia volevo sincerarmi che non potesse avere questo effetto negativo tutto qui.se mi dici che non è possibile mi togli veramente un bel peso di dosso
Commenta
-
-
Io uso da tanto il jack 3D e non da gonfiore, o meglio essendo un pre wo con un buon grado di pump da gonfiore durante l allenamento, a me personalmente mi gonfia molto ma e un pump che dopo si toglie non ti fa "sporcare". Comunque le cose cambiano da persona a persona prova a staccare come dice Marcello e vedi
Commenta
-
-
La risposta di Marcello è la più logica e immediata. Prova comunque a guardare l'alimentazione, potrebbe essere quello il problema.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goldzlatan Visualizza MessaggioCiao ragazzi come da titolo volevo sapere come integrare al meglio l'assunzione di termogenico e acetyl l-carnitina.in particolare quando assumerli durante la giornata.graziesigpic
Commenta
-
Commenta