Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acetyl l-carnitina + termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acetyl l-carnitina + termogenico

    Ciao ragazzi sono nuovo nel forum.sto facendo il mio periodo di definizione usando la carnitina e visto che ho abbassato i carboidrati per mantenere il pump ho deciso di prendere il jack3d (1 misurino pre wo).volevo sapere se il jack 3D potesse portarmi gonfiore addominale

    #2
    gonfiore addominale? perchè dovrebbe seconde te?

    Commenta


      #3
      So che non ha creatina o altre cose che possono portarmi gonfiore addominale ma visto che lo prendo da 3 giorni e sono 2 giorni che mi sento con la zona dell'addome gonfia volevo sincerarmi che non potesse avere questo effetto negativo tutto qui.se mi dici che non è possibile mi togli veramente un bel peso di dosso

      Commenta


        #4
        non c'è niente di piu' semplice: staccalo qualche giorno e vedi se passa

        Commenta


          #5
          Nessun esperto di jack3d che possa illuminarmi sulla questione?

          Commenta


            #6
            può essere un side .. prova a staccarlo un paio di giorni e vedi


            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






            [/URL][/SIZE][/CENTER]

            Commenta


              #7
              Io uso da tanto il jack 3D e non da gonfiore, o meglio essendo un pre wo con un buon grado di pump da gonfiore durante l allenamento, a me personalmente mi gonfia molto ma e un pump che dopo si toglie non ti fa "sporcare". Comunque le cose cambiano da persona a persona prova a staccare come dice Marcello e vedi

              Commenta


                #8
                La risposta di Marcello è la più logica e immediata. Prova comunque a guardare l'alimentazione, potrebbe essere quello il problema.
                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                Commenta


                  #9
                  Grazie per le varie risposte farò la prova di staccarlo 2-3 giorni per vedere cosa succede

                  Commenta


                    #10
                    Acetyl l-carnitina + termogenico

                    Ciao ragazzi come da titolo volevo sapere come integrare al meglio l'assunzione di termogenico e acetyl l-carnitina.in particolare quando assumerli durante la giornata.grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Goldzlatan Visualizza Messaggio
                      Ciao ragazzi come da titolo volevo sapere come integrare al meglio l'assunzione di termogenico e acetyl l-carnitina.in particolare quando assumerli durante la giornata.grazie
                      Continua qua ( e usa la funzione search: sull'argomento trovi innumerevoli discussioni)
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎