Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assunzione animal cuts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assunzione animal cuts

    ciao a tutti ho un domandina da porvi............ho iniziato ad assumere il cuts ma nn so come prenderlo!!!
    Allora di norma andrebbe preso 30' prima di colazione e 30' prewo nei gg on mentre 30' pre colazione e 4/5 ore dopo nei gg off
    ok fin qui tt chiaro ma la mia domanda è......se mi alleno la mattina come lo prendo??
    ipotesi....
    ore7 animal cuts
    ore7.30 colazione
    ore8.30 work out
    ore10.30 spuntino
    ore 13.00 pranzo

    il secondo pack quando lo prendo?? 30' pre cena???

    #2
    Direi proprio di no. In base a cosa mangi a pranzo ti direi verso le 15.30-16.30, non più tardi.
    PS: andare in palestra 1 ora dopo la colazione non mi sembra il massimo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza Messaggio
      Direi proprio di no. In base a cosa mangi a pranzo ti direi verso le 15.30-16.30, non più tardi.
      PS: andare in palestra 1 ora dopo la colazione non mi sembra il massimo
      di regola faccio colazione con 60gr d'avena e una tazza di latte......dici di andare prima in palestra o posticipare la colazione??
      per quanto riguarda il pranzo al momento mangio 80gr di riso e 200gr di petto di pollo verso le 16 faccio lo spuntino mi consigli di prenderlo prima dello spuntino??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da beppe26 Visualizza Messaggio
        di regola faccio colazione con 60gr d'avena e una tazza di latte......dici di andare prima in palestra o posticipare la colazione??
        per quanto riguarda il pranzo al momento mangio 80gr di riso e 200gr di petto di pollo verso le 16 faccio lo spuntino mi consigli di prenderlo prima dello spuntino??
        Almeno 15' prima dello spuntino si... La colazione sinceramente la rivedrei Aggiungi una fonte di proteine ed anche una di grassi. Personalmente non riesco ad allenarmi la mattina prima di colazione, attendi il parere di gente più esperta per ulteriori consigli al riguardo.

        Commenta


          #5
          l'animal cuts è uno stimolante, preso nel tardo pomeriggio non la vedo una bella idea siccome ti darà problemi la sera ad addormentarti, se ti alleni la mattina dopo colazione farei 30 prima di colazione e poi lo prendi dopo appunto 4/5 ore, correggetemi se sbaglio

          Commenta


            #6
            Ok quindi ne prendo una verso le 7 e l'altra 30' prima di pranzo vale a dire per le 12

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎