Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Monoidrata in capsule

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina Monoidrata in capsule

    Ciao a tutti,
    Lo so che in questo forum le discussioni sulla creatina monoidrata si sprecano.
    Però non ho trovato discussioni sulla creatina monoidrata in capsule.
    Va assunta come quella in polvere?
    Preferirei acquistare quelle in capsule perchè è più pratica.

    Grazie Mille

    #2
    Partendo dal fatto che secondo me la crea è sempre meglio prenderla in polvere.
    essendo sempre creatina monoidrata ha la stessa posologia della sua controparte in polvere, non pensi?
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      il prblema generico della crea è la solubilita che ne vanifica l assorbimento/efficacia

      se potessi scegliere userei sempre la polvere da diluire in acqua

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        io la aspetto a giorni, ho fatto un carico di "pillole" perchè mi sono stancato di avere polveri misurini e sacchetti sempre in giro(uso prendere tutto in bulk in polvere per risparmiare) e anche io mi ero posto questo problema dell'assorbimento...
        penso che comunque se mi darà problemi di assorbimento me ne accorgero a prime assunzioni andando in bagno e nel caso basta prendere le caps e buttarle in acqua...sempre più comodo che aprire la busta e fare polvere ovunque
        "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

        Commenta


          #5
          Ad essere sincero mi scoccerebbe di più aprire ogni capsula che munirmi di cucchiaino e bilancìno e calcolarmi 3g di crea
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            meglio Kre Alkalin in capsule ... a questo punto

            Commenta


              #7
              io (parere personale dunque) non ho notato grosse differenze fra capsule (non kre alkalin ma mono normale senza tampone) e polvere, io avevo usato una crea mono della creapure. facevo tutto secondo protocollo e non posso dire di aver notato grosse differenze, se ti interessa usavo quella della olymp, posso dare solo feed positivi. per quanto riguarda l'assunzione è la stessa siccome è lo stesso integratore in poche parole

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
                io (parere personale dunque) non ho notato grosse differenze fra capsule (non kre alkalin ma mono normale senza tampone) e polvere, io avevo usato una crea mono della creapure. facevo tutto secondo protocollo e non posso dire di aver notato grosse differenze, se ti interessa usavo quella della olymp, posso dare solo feed positivi. per quanto riguarda l'assunzione è la stessa siccome è lo stesso integratore in poche parole

                Ho acquistato anche io quelle della Olimp.
                Tu come lo assumevi?? col succo?!

                Commenta


                  #9
                  io con acqua

                  Commenta


                    #10
                    Niente tampone?
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      le prendevo subito dopo i pasti

                      Commenta


                        #12
                        La creatina monoidrato , che sia in CPS, che sia in polvere risponde alle medesime modalità di assunzione , dai dosaggi all' utilizzo o meno di sostanze tampone. Trovate tutto in sezione "guide manuali"
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎