Consiglio su quali integratori prendere ! Grazie =D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emilstyle
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 84
    • 4
    • 1
    • Send PM

Consiglio su quali integratori prendere ! Grazie =D

Ciao a tutti.
    Attualmente sto prendendo 45 grammi al giorno di proteine muscle pharm combat che sono un insieme di tutte le varie proteine (caseine, uovo, latte ecc) e 7 grammi di bcaa (4 prima e 3 dopo l'allenamento).
    Ho letto di glutammina, creatina, zma, citrullina, beta alanina, hmb ...
    Quale mi consigliate e quale da più risultati ?
    Grazie a tutti =D
    Last edited by Emilstyle; 15-07-2013, 17:02:05.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Fatti un search, chiarisciti le idee e poi vedi se è il caso di aprire un thread del genere.
    Trovi tutto ciò che ti serve sapere sui vari integratori da te citati.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Emilstyle
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 84
      • 4
      • 1
      • Send PM

mmm diciamo che la beta alanina, citrullina e hmb le lascerei stare per ora... alla fine penso ordinerò glutammina e zma, tu che ne dici può andare ?

Edit: ho scritto un mare di stronzate.. cercando online solo ora sto leggendo gli effetti della creatina... già ordinata
      Last edited by Emilstyle; 17-07-2013, 07:30:35.

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

La glutammina la eviterei.
        Perchè pensi di prendere lo zma?
        Ottima idea la creatina.

P.S: penso tu sappia che alla base di tutto c'è la dieta senza quella non si va da nessuna parte e l'uso di integratori è nullo.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Bateman
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1103
          • 65
          • 24
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Emilstyle Visualizza Messaggio
          mmm diciamo che la beta alanina, citrullina e hmb le lascerei stare per ora... alla fine penso ordinerò glutammina e zma, tu che ne dici può andare ?

Edit: ho scritto un mare di stronzate.. cercando online solo ora sto leggendo gli effetti della creatina... già ordinata
          Fai la conta e vedi cosa esce
          Seriamente, non puoi prendere integratori a casaccio come se uno valesse l'altro. Fatti una dieta e vedi se è il caso di integrare, in base anche ai tuoi dati e obbiettivi.
          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• Emilstyle
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 84
            • 4
            • 1
            • Send PM

Ciao ragazzi. Grazie per i consigli... purtroppo si quando l'ho scritto avevo le idee un pò confuse, non capivo bene quale desse maggiori risultati, quale mi servisse al momento. Così ho passato i precedenti 3 giorni a cercare online ogni informazione possibile, ieri sono stato piu di 8 ore a leggere gli effetti e i modi di assunzione dei vari integratori e il loro effetto.
            Premesso che sto seguendo rigorosamente una dieta ottima che in passato mi ha dato buonissimi risultati, penso che abbinarci qualche integratore mi possa solo fare bene.
            Ho quindi deciso di prendere la creatina (essendo in Australia ho dovuto prendere quella della Universal, che qua sembra la migliore in rapporto quantità/qualità/prezzo)... ho pagato 1kg di questa 45 dollari (circa 30 euro)... è creapure e micronizzata. E ho deciso di accoppiarla con la beta alanina, ho preso un kg anche di quello (sempre 45 dollari), anche se non è carnosyn ho visto che i commenti dicono che è di buonissima qualità. Ora sto prendendo già 4 integratori e per ora credo possano bastare. Spero solo di non essere in quel 20% di atleti a cui la creatina non fa assolutamente nulla.

Più avanti magari farò un ciclo di zma, anche se ho letto che a molti non sembra fare differenze. Glutammina e altre cose le tengo per più avanti, anche perchè sono sempre soldi e non ne ho tantissimi al momento =D
            Last edited by Emilstyle; 18-07-2013, 05:09:23.

Commenta

Working...
            X