Usare Mass Gainers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ivan Bernazzoli
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Usare Mass Gainers

Ciao ragazzi,ho già scritto nella sezione allenamento,se vi capita leggetelo
    Premetto che ho 16 anni,sono alto 1,81 e peso poco...soli 66 kg.
    siccome la mia grande passione è il football americano e vorrei iniziare a praticarlo,vorrei guadagnare un(bel)po' di massa se possibile e forza,entrambe caratteristiche molto importanti in questo sport.
    Io sono già attivo,faccio kick boxing,pugilato e MMA(mi alleno tutti i giorni 1 o 2 ore,dipende)
    Ho sentito parlare di mass gainers,sono utili e potrei utilizzarli?
    Se si,quali marche sono le migliori?(non ho budget dato che mio papá è bodybuilder ed è contento di pagarmi queste cose dato che è la sua passione)
    Sono davvero utili come dicono?
    grazie in anticipo!!
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Sono cibo.
    Se vuoi aumentare massa e forza devi mettere assieme dieta ipercalorica e allenamento mirato in sala pesi.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Bateman
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1103
      • 65
      • 24
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ivan Bernazzoli Visualizza Messaggio
      siccome la mia grande passione è il football americano e vorrei iniziare a praticarlo,vorrei guadagnare un(bel)po' di massa se possibile e forza,entrambe caratteristiche molto importanti in questo sport.
      Come fa ad essere la tua passione uno sport che non hai mai praticato?
      non ho budget dato che mio papá è bodybuilder ed è contento di pagarmi queste cose dato che è la sua passione
      Hai sentito un suo parere allora?

Comunque quoto Jack, stiamo parlando di cibo, quindi metti giù una dieta e usa il gainer intelligentemente, se necessario, per colmare l'apporto di kcal.
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• -Jack-
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Ad essere sincero mi era sfuggito che tuo babbo era un BB
        Ma allora scusa perchè queste cose non le chiedi a lui? Penso se ne intenda.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

se tuo padre è un bb, chi meglio di lui puo consigliarti ? ( a meno che non sia un bb della domenica o uno che va semplicemente in palestra )

comunque non te li consiglio i mass gainer, tutti carbo e poca qualita.. mangia di piu piuttosto

Commenta

• Ivan Bernazzoli
            Bodyweb Member
            • Jul 2013
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

Mio padre si allena tutti i giorni da quando ha 32 anni e ora ne ha 46,utilizza proteine,aminoacidi e creatina(per quel che so)ma di integratori francamente non sa nulla,prende quello che in palestra dicono di prendere...
            Comunque dire che uno sport che non pratichi è la tua passione non è poi così sbagliato,tant'è che si dice che uno è appassionato per esempio al calcio(sport troppo "valorizzato" in italia,a discapito di altri sports che a mio avviso sono molto
            più avvincenti)

Commenta

• -Jack-
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

Mio padre si allena tutti i giorni da quando ha 32 anni e ora ne ha 46,utilizza proteine,aminoacidi e creatina(per quel che so)ma di integratori francamente non sa nulla,prende quello che in palestra dicono di prendere...
              Comunque dire che uno sport che non pratichi è la tua passione non è poi così sbagliato,tant'è che si dice che uno è appassionato per esempio al calcio(sport troppo "valorizzato" in italia,a discapito di altri sports che a mio avviso sono molto
              più avvincenti)
              Speriamo consiglino bene
              Comunque quoto cardi evita i gainer meglio il cibo solido se invece non riesci proprio a mangiare almeno fatteli da solo.
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• garagano
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 251
                • 14
                • 1
                • Ancona
                • Send PM

Ciao ragazzi,ho già scritto nella sezione allenamento,se vi capita leggetelo
                Premetto che ho 16 anni,sono alto 1,81 e peso poco...soli 66 kg.
                Io sono già attivo,faccio kick boxing,pugilato e MMA(mi alleno tutti i giorni 1 o 2 ore,dipende)
                Ho sentito parlare di mass gainers,sono utili e potrei utilizzarli?
                Se si,quali marche sono le migliori?(non ho budget dato che mio papá è bodybuilder ed è contento di pagarmi queste cose dato che è la sua passione)
                Sono davvero utili come dicono?
                grazie in anticipo!!
                Con quell'altezza e quel peso attualmente potresti si e no giocare Cornerback e, anche questo, ammesso che tu sia estremamente veloce e esplosivo...
                Direi che almeno un 10Kg li devi mettere.
                Hai mai provato? Già il solo correre con casco e shoulderpad ti fa andare in massa collo e gambe
                Comunque secondo me dovresti gradualmente iniziare a limitare i workout di arti marziali e iniziare ad allenarti in palestra ma non solo con un'allenamento (e dieta) da Bodybuilder ma anche con alzate olimpiche (se c'è qualche istruttore che te le fa vedere e te le fa eseguire correttamente se no ci si fa subito male) e sprint in pista.
                Ciao.
                Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

Working...
                X