CIAO RAGAZZI, DEVO METTERE SU PESO, OLTRE AD UNA BUONA ALIMENTAZIONE, RIPOSO E ALLENAMENTO CHE SONO I 3 FATTORI FONDAMENTALI, C'E' UN INTEGRATORE CHER MI POSSA AIUTARE A METTERE QUALCHE CHILO TIPO UN GAINER? CONSIGLIATEMI VOI. CIAO
mi riallaccio al post "quale gainer"
Collapse
X
-
Re: mi riallaccio al post "quale gainer"
Si va be.
Devi solo capire una cosa: il gainer non è un sostitutore, ma un integratore.
Se ti alimenti molto bene e nn aumenti allora inserisce un gainer.
Ma nn sostituisce uno spuntino che fai già col gainer perchè nn serve a niente (anzi, magari il gainer ti dà anche meno calorie del tuo solito pasto), ma il GAINER LO DEVI PRENDRE IN AGGIUNTA.
Altrimenti nn capisco a cosa possa servire.
Uno cosa: se vuoi fare le cose proprio fatte bene, al gainer associaci un poll di aminoacidi.
-
-
Perchèp non ti crei un gainer da solo? Io ti consiglierei di acquistare le proteine del siero e bilanciare con i carbo (magari una o due banane col latte) e un po' di MCT (oppure un cucchiaio di olio di lino)Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by ipop
Proteine del Siero : qualke marca ? Sotto ke forma sono?
Grazie
anzi no, sono in polvere e te le pappi disciolte con un liquido a tuo piacere.
marche ce ne sono migliaia fai un salto su www.musclenutrition.comEverything is fucked. Everybody sux.
Commenta
-
-
Il problema è proprio il fatto ke ce ne sono troppo in commercio.
Scusatemi un attimo (da ignorate in materia) : in base a cosa si decide se utilizzare direttamente un gainer oppure comprare solo le prot e poi farsi lui un frullato con il resto.
Nel mio caso che non ho problemi di ciccia , anzi all'incontrario cosa è meglio?
Commenta
-
-
Originally posted by ipop
Il problema è proprio il fatto ke ce ne sono troppo in commercio.
Scusatemi un attimo (da ignorate in materia) : in base a cosa si decide se utilizzare direttamente un gainer oppure comprare solo le prot e poi farsi lui un frullato con il resto.
Nel mio caso che non ho problemi di ciccia , anzi all'incontrario cosa è meglio?
+: i gainer sono già pronti, generalmente ben bilanciati.
-: non sai bene cosa c'è dentro, se compri prodotti separati e li misceli a tua scelta, sei + sicuro della famosa qualità.
Io ho provato entrambi. Onestamente è una rottura di balle farselo al momento. Ho finito per preferire un gainer già pronto..
Commenta
-
-
QUALE GAINER
OK SONO D'ACCORDO CHE E' UNA AGGIUNTA AL PASTO....IO Xò NN SO BILANCIARE I COMPONENTI COME PRO E CARBO...X ME SAREBBE MEGLIO COMPRARNE UNO GIA FATTO...Xò COSTANO!! FACCIAMO COSI. OCNSIGLIATEMI BENE N GAINER CON UN BUON RAPPORTIO QUALITA'/PREZZO E UN BUON GAINER FATTO IN CASA CON L'INDICAZIONE DEI GRAMMI E QTA DI OGNI SOSTANZA . GRAZIE.
Commenta
-
Commenta