3 mesi circa da maggio a primi giorni di agosto. Il peso e rimasto pressoché stabile. Non ho sforato i 3 kili di aumento neanche in massa. Naturalmente fatto tutto per bene. Figurati che io non ricaricavo quasi. E'stata veramente dura. Adesso sono sempre in ketogenica, ma con ricariche di 36 ore.
Allenamento a digiuno e mancanza di forza
Collapse
X
-
R: Allenamento a digiuno e mancanza di forza
Te lho detto di non allenarti a digiuno.. O cambi orari o ti svegli prima..
Hai detto che il tuo corpo reagisce bene, a me non sembra dato che non hai forze.. Poi se non accetti consigli è inutile darteli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioTe lho detto di non allenarti a digiuno.. O cambi orari o ti svegli prima..
Hai detto che il tuo corpo reagisce bene, a me non sembra dato che non hai forze.. Poi se non accetti consigli è inutile darteli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io li accetto i consigli....ma tu non dai consigli...fai solo critiche e fai battutine.
E francamente non ne ho bisogno.
Sono stato molto preciso e circostanziato nell'esporre la situazione e nel chiedere consigli precisi. Sulla alimentazione, nonostante ti abbia chiesto consiglio hai solo fatto la battutina senza scegliere nei dettagli e lo stesso sul resto. Se non vuoi o non sei capace di darli, per me va bene lo stesso.
Grazie lo stesso per il tuo contributo.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Per cortesia...cerchiamo di non cadere nei flames e nelle polemiche, va bene?
Qui in ogni caso NON si discute di alimentazione.
Per l'utente: capisco che tu ti voglia allenare a digiuno, e io non sono affatto contrario in sé (seguo in pratica una if...e mangio solo a cena, poi digiuno di 15-17 ore e mi alleno, quindi piccolo pasto post wo e poi mangio di nuovo a cena), ma se non riesci ad allenarti con profitto, ti senti stanco ecc...non ci sarà un integratore che ti darà una mano...mi sembra di avertelo già detto. Quindi prova a mangiare pre allenamento (almeno...2 ore prima...) e aggiusta i tuoi orari...è l'unico modo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ok Manx faccio tesoro del tuo suggerimento e vedrò di alimentarmi in qualche modo prima dell'allenamento mattutino....e comunque ne discuterò nell'apposita sezione. Grazie
---------- Post added 19-07-2013 at 16:40:40 ---------- Previous post was 18-07-2013 at 17:09:10 ----------
Ragazzi, da quanto credo di aver capito leggendo sul Web, le migliori Whey Isolate sono quelle ottenute da un processo di microfiltrazione a flusso incrociato. Me lo confermate?
Se così è, mi sono imbattuto in due marche che sembrano eccellenti...una è la Isosensation93 e l'altra è la Net Integratori con un prodotto che credo si chiami WPI Natural 100.
Il secondo costa molto di più del primo, forse perchè è italiano?
Avete notizie a riguardo? Feed di qualche genere?
Grazie
Commenta
-
-
Fei come dovrei assumere i ramificati nel during?
considera che il mio workout dura sui 40 minuti...prendo, non so i primi due grammi subito, poi dopo 10, 20, 30 minuti?
oppure lo suddivido in due dosi più massicce da 5 gr l'una?
O come altro?
Commenta
-
-
2 gr pre... cosa te ne fai? io farei almeno 15 gr...e ripartirei in 2 assunzioni, poi attendi feiwong.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Jack...Feiwong mi ha suggerito, per i miei obiettivi, per il mio allenamento e la mia alimentazione una integrazione concentrsta sul pre (10gr) e sul during (10gr). Ció che chiedevo era come assumere quei 10gr nel during...in quante tranche...ecc...
Commenta
-
-
Hai ragione non avevo letto bene
La dose during prendila a metà wo e vai tranquillo
Commenta
-
Commenta