Ciao a tutti, scusate per il 3d, ma dove li vendono, parlo di tipi di negozi fisici, i misurini piccoli da 1-3-5 grammi ecc? Perchè li ho visti online ma pagare la spedizione per qualche misurino da pochi cent mi sembra assurdo.
Misurini dove acquistarli
Collapse
X
-
non hai un bilancino...da 10 euro scarsi?! Molto ma molto piu' affidabili che i misurini...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon hai un bilancino...da 10 euro scarsi?! Molto ma molto piu' affidabili che i misurini...
Commenta
-
-
Si lo ho però il mio problema è che devo misurare varie cose che per esempio devo prenderne mezzo grammo e dove le metto per misurarle? Ora ho solo i mega misurini per le proteine ma mi servirebbe qualcosa di piccolo o minuscolo per il resto
Commenta
-
-
-
Mezzo grammo estratto di tè verde, ma poi ho roba da 1grammo tipo la vitamina E, 3 grammi di magnesio carbonato, 5 grammi di vitamina C, sulle proteine posso anche andare a occhio se non sono 30 sono 28 o 32 va bene lo stesso ma sulle altre vorrei starci più preciso possibile, avevo dei misurini piccoli ma li ho persi e non so in che negozi cercare
Commenta
-
-
Come detto da Manx prenditi un bilancino.
Io ne ho uno con sensibilità 0,5g fatto apposta per i piccoli dosaggi ma, ad essere sincero non lo uso mai perché la dose più piccola è quella del bicarbonato ma mi regolo con la punta del cucchiaino da caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCome detto da Manx prenditi un bilancinoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Proverò così col bicchiere di carta anche perchè certe cose stò andando ad occhio col cucchiaino piccolo ma per esempio sull'acido ascorbico non posso usarlo perchè è metallico Comunque io ho preso una bilancia digitale, parte da 0,1 grammi è cinese da pochi soldi ma mi sembra abbastanza affidabile
Commenta
-
-
Uh.. ma de che.. se volete misurare roba dell'ordine di mezzo grammo ve ne serve una che abbia COME MINIMO 0,01gr come divisione.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta