Ciao ragazzi...attualmente sono in normocalorica nei giorni on e leggermente ipocalorica (150/200 kcal in meno) nei giorni off...come peso sono sempre uguale..stò facendo un ciclo di creatina da un mese seguendo il post del sito (3+3+3 in on 3+3 in off) per vedere se cambia qualcosa, ma di effetti non ne noto...la mia domanda è se aumentare le dosi di creatina o alzare un pò i carbo
Aumentare integrazione o dieta?
Collapse
X
-
Siccome mi si vedono le vene quasi dappertutto, volevo nasconderle un pò senza mettere acqua sull'addome...per cui ora che sono definito non sò se aumentare le dosi di creatina o alzare leggermente i carboidrati con qualche fetta wasa in più
Commenta
-
-
Presumo sia il dimagrimento xymox
Ma, comunque se non c'è variazione di peso bisogna sistemare la dieta e sicuramente non aumentare l'integrazione.
---------- Post added at 09:51:17 ---------- Previous post was at 09:49:40 ----------
Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza MessaggioSiccome mi si vedono le vene quasi dappertutto, volevo nasconderle un pò senza mettere acqua sull'addome...per cui ora che sono definito non sò se aumentare le dosi di creatina o alzare leggermente i carboidrati con qualche fetta wasa in più
Vuoi aumentare di peso quindi?
Commenta
-
-
Il mio obiettivo era definirmi per bene per l'estate (obiettivo raggiunto)....ora vorrei gonfiare leggermente la muscolatura nascondendo un pò le vene che mi fuoriescono (dalle braccia in primis)...quindi facendo un ciclo di creatina, pensavo di gonfiarmi un pò...ma invece sono uguale a prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza MessaggioSiccome mi si vedono le vene quasi dappertutto, volevo nasconderle un pò senza mettere acqua sull'addome...per cui ora che sono definito non sò se aumentare le dosi di creatina o alzare leggermente i carboidrati con qualche fetta wasa in più
Commenta
-
Commenta