Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Pt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Pt

    ciao,
    mi piace la tua preparazione in materia integrazione.. x favore fai una classifica delle migliori 5 marche di proteine in rapporto qualità/prezzo? ( nel senso che 1 Kg non dovrebbe costare + di 45 Euro)...
    -LE prime 5 del siero idrol...a scambio........
    -LE prime 5 a rilascio grd...

    Grazie

    #2
    io invece chiedo una classifica di tutte le proteine presenti sul mercato e anche qualche appunto sulla loro solubilità in vari liquidi (almeno: succo di frutta,latte ps, acqua) e sulla palabilità.
    poi se hai tempo fammi una gaussiana con le distibuzioni relative a prezzo delle proteine/consistenza e qualità dell'evacuato.


    ma daiiii
    Last edited by rolant; 29-11-2002, 10:15:19.
    Everything is fucked. Everybody sux.

    Commenta


      #3
      Originally posted by rolant
      io invece chiedo una classifica di tutte le proteine presenti sul mercato e anche qualche appunto sulla loro solubilità in vari liquidi (almeno: succo di frutta,latte ps, acqua) e sulla palabilità.
      poi se hai tempo fammi una gaussiana con le distibuzioni relative a prezzo delle proteine/consistenza e qualità dell'evaquato.


      ma daiiii

      Commenta


        #4
        Originally posted by rolant
        io invece chiedo una classifica di tutte le proteine presenti sul mercato e anche qualche appunto sulla loro solubilità in vari liquidi (almeno: succo di frutta,latte ps, acqua) e sulla palabilità.
        poi se hai tempo fammi una gaussiana con le distibuzioni relative a prezzo delle proteine/consistenza e qualità dell'evaquato.


        ma daiiii

        Commenta


          #5
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originally posted by rolant
            io invece chiedo una classifica di tutte le proteine presenti sul mercato e anche qualche appunto sulla loro solubilità in vari liquidi (almeno: succo di frutta,latte ps, acqua) e sulla palabilità.
            poi se hai tempo fammi una gaussiana con le distibuzioni relative a prezzo delle proteine/consistenza e qualità dell'evacuato.


            ma daiiii
            se l'ho chiesto a lui ci sarà un motivo, non credi..... ?

            ***** te non ne hai bisogno....ma va a fargli il bidè a tua zia VA..

            Commenta


              #7
              pt

              rispondo senza classifica e solo per la qualità delle miscele:
              wey o meglio blend di ultrafiltrato e wey

              WP PRO ACTION
              ISOPURE NAT.BEST
              INKO WEY
              PHYTOCHEM
              ULTRAWEY GENSAN
              PROMAX EVOL. EUROSUP

              temporizzate:

              AMINO PRO 90 GENSAN
              TMP PRO ACTION

              è soloun parere personale non me ne vogliano gli altri produttori o distributori

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎