Ciao, avevo deciso di continuare massa per tutta l'estate ma, date alcune circostanze, ho deciso di iniziare a tagliare le kcal (fino a ieri ero ancora a 3200, quindi scenderò massimo fino a 2600).
Mi chiedo, peró, non avendo mai affrontato un vero e proprio ciclo di definizione quale termogenico posso acquistare ma , sopratutto, cerco un termo senza molti stimolanti (tipo caffeina) in quanto ho un po' di problemi a dormire.
Ingenere, in un giorno, a 3 caffè arrivo ma credo che la caffeina contenuta in un termo sia decisamente maggiore.
Avete consigli su qualche prodotto da acquistare? I termo senza stimolanti sono validi come quelli con?
Ho già fatto un po' di search ma non ho trovato niente di recente
Grazie , questa cmq la mia condizione attuale.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi chiedo, peró, non avendo mai affrontato un vero e proprio ciclo di definizione quale termogenico posso acquistare ma , sopratutto, cerco un termo senza molti stimolanti (tipo caffeina) in quanto ho un po' di problemi a dormire.
Ingenere, in un giorno, a 3 caffè arrivo ma credo che la caffeina contenuta in un termo sia decisamente maggiore.
Avete consigli su qualche prodotto da acquistare? I termo senza stimolanti sono validi come quelli con?
Ho già fatto un po' di search ma non ho trovato niente di recente
Grazie , questa cmq la mia condizione attuale.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta