If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quale gainer prendere con un buon rapporto qualità prezzo?Tenendo conto che già integro con creatina e glutamminna....
Inoltre vorrei sapere chi produce integratori di zinco e magnesio,se dovessi farmelo preparare da un farmacista in che dosi?
Grazie
Originally posted by Alfredo Quale gainer prendere con un buon rapporto qualità prezzo?Tenendo conto che già integro con creatina e glutamminna....
Inoltre vorrei sapere chi produce integratori di zinco e magnesio,se dovessi farmelo preparare da un farmacista in che dosi?
Grazie
Io uso quella della Ultimate Nutrition in acqua, mi ci trovo molto bene, 27 gr di proteine e 320 kcal, senza aspartame.
Per lo zma, ti consiglio o il biotest, o quello della urania.
Raga una cosa.... *****lina è un gainer.... a cosa serve prenderlo in acqua??
L'utilità del gainer la conosciamo... se poi andiamo a "risparmiare calorie" da un'altra parte allora nn sò a cosa possa servire.
Originally posted by swanz Quello della UN è buona ma un po' costoso.
Quella della Genesis và bene.
Raga una cosa.... *****lina è un gainer.... a cosa serve prenderlo in acqua??
L'utilità del gainer la conosciamo... se poi andiamo a "risparmiare calorie" da un'altra parte allora nn sò a cosa possa servire.
Spiegami a cosa servono più di 400 kcal e se bevuto nel latte più di 40 grammi di proteine.....se prendi il gainer in acqua più qualche arachide ed olio di fegato di merluzzo......penso che basti e avanzi.
Un ottimo recovery e MRP di Proaction; ogni porzione da 30 g apporta 15 g di proteine temporizzate 80-20 , 9 g di carboidrati a basso indice glicemico fruttosio e glucidex 18 , 3 g di mon poli insaturi da lecitina di soia oltre a tutto il gruppo B e folati.
Ottimo con latte di soia , ideale anche per la dieta a zona o la metabolica.
Originally posted by rolant io uso quello della eurosup...ho preso i 4kg a una sciocchezza...
cmq io faccio
un etto di gainer (20 po, 70carbo)
20gr di pro a rilascio graduale
un litro di latte...
e vai che sono sazio per tutto il pomeriggiooooooooooo
siiiiiiiiiii
non ho capito,lo sorseggi nell'arco della giornata o in un'unica soluzione?cacchio 1Litro di latte in una botta sola mi creerebbe unalluvione nell'intestino
Originally posted by Steel77 non ho capito,lo sorseggi nell'arco della giornata o in un'unica soluzione?cacchio 1Litro di latte in una botta sola mi creerebbe unalluvione nell'intestino
in una volta sola.
cmq il latte è a temp ambiente...e a parte tante scoreggie nessun problema
Concordo pienamente con Ribosio, ho provato in prima persona a shakerarlo con latte di soia e non c'è male, è decisamente piu bilanciato.
Aggiungo solo 3 gr di ribosio e un pi di creatina e glutammina con 10 ml di glicerolo e devo dire che mi trovo bene.
A livello di pienezza o sazietà però il gainer inkospor è un altra cosa, molto piu corposo e riempie di piu, anche se non ha tutte quelle proteine...e poi gainer granulari...heeh!! Ottima pro-action!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta