Ma quale brioschi.. è uno schifo pieno di zuccheri! Usa meno acqua, stiepidiscila un pò e spremi un pò di limone e vedrai che vai bene lo stesso.
Consiglio uso di creatina o volumizzatori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok proverò così..altrimenti è davvero disgustosa...Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioMa quale brioschi.. è uno schifo pieno di zuccheri! Usa meno acqua, stiepidiscila un pò e spremi un pò di limone e vedrai che vai bene lo stesso.
Commenta
-
-
Comunque è sogettiva la cosa: io uso acqua e basta, per dire, e non ho nessun problema. Sciolgo 10gr in 500ml e non ho problemi.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
-
ad esempio: crampi, diarrea, bruciore?Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioEventuali problemi di stomaco.
Commenta
-
-
Si. Comunque 2 cucchiaini rasi sono AL MASSIMO 2 gr.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Certo. Ma hai seguito il carico?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
il carico di proteine intendi quante ne assumo?Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioCerto. Ma hai seguito il carico?
Commenta
-
-
ma si riferisce alla creatina..Originariamente Scritto da iron88 Visualizza Messaggioil carico di proteine intendi quante ne assumo?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggioma si riferisce alla creatina..
ah ok...comunque ne assumo 9 gr tutti i giorni...
Commenta
-
-
-
non l'ho capita...Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioOk, ma non hai risposto alla domanda

Commenta
-
-
Hai fatto i primi 5 giorni di "carico" cioè assumendone 20gr in 4-5 dosi distribuite durante la giornata ed ora stai facendo il mantenimento o hai cominciato direttamente con i miseri 6gr al giorno?
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta