ALC e Tirosina chiarimenti sui dosaggi massimi per assunzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ironman2
    Bodyweb Advanced

• Mar 2009
    • 404
    • 1
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

ALC e Tirosina chiarimenti sui dosaggi massimi per assunzione

Salve, avevo già chiesto nel 3D del protocollo ALC tirosina caffeina ma non risponde nessuno, forse è poco frequentato. Ho letto in giro che si consiglia l'assunzione di ALC a partire da 500mg al giorno da aumentare ogni settimana fino a 2,5gr oppure viceversa partire da 2,5gr a scalare per 4/5 settimane ma onestamente non ho capito il perchè e non trovo informazioni al riguardo, cosa cambierebbe partire direttamente da dosi di 3gr al giorno? Poi ho letto che non bisogna superare le 4 settimane di assunzione per evitare accumulo ematico di ALC con conseguente riduzione del riassorbimento renale e clearance cioè in pratica il prodotto in eccesso lo buttiamo con le urine è vero? Un'altra cosa consigliata è che bisogna suddividere l'assunzione in dosi da 500mg che è la dose che ha i massimi livelli di biodisponibilità e assunzioni superiori porterebbero basso assorbimento intestinale e clearance renale, ora mi chiedo: se compro compresse da 1gr di ALC in pratica sto sprecando soldi? Un'altra cosa, ALC e tirosina possono essere presi verso le 20 prima di cena oppure possono interferire col sonno?
    L'acetil l tirosina costa il 50% in più secondo voi vale la spesa?
Working...
X