ciao a tutti, ho un pò di problema a aumentare di peso sono alto177 per 65-66kg è da poco che ho iniziato a fare pesi e vorrei prendere un integratore per aumentare di massa avevo letto del mass tech, voi da vostra esperienza cosa mi consigliate
integratore aumentare massa
Collapse
X
-
Purtroppo ancora non esiste Però puoi lavorare con la dieta, e valutare qualche integratore per aumentare l'apporto calorico giornaliero nel caso tu abbia difficoltà a raggiungere le kcal che ti servono per crescere“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
-
-
Originariamente Scritto da spartacus80 Visualizza Messaggiociao a tutti, ho un pò di problema a aumentare di peso sono alto177 per 65-66kg è da poco che ho iniziato a fare pesi e vorrei prendere un integratore per aumentare di massa avevo letto del mass tech, voi da vostra esperienza cosa mi consigliate
Commenta
-
-
Sbagli se lo fai senza cognizione di causa. il discorso è sempre lo stesso: dieta,allenamento,riposo. Valuta gli integratori una volta che hai messo a punto la dieta“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
non è che "sbagli", ma bisogna prima avere dieta/allenamento/riposo e poi si può parlare di integrazione se devi appunto integrare qualche deficit, però scrivi che hai iniziato da poco e vuoi aumentare massa, cosa che soprattutto all'inizio non dovrebbe esserci grossi problemi avendo tutti e 3 gli elementi che ti citavo prima a posto, certo serve anche tempo per crescere
Commenta
-
Commenta