integratore aumentare massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spartacus80
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 66
    • 0
    • 0
    • Send PM

integratore aumentare massa

ciao a tutti, ho un pò di problema a aumentare di peso sono alto177 per 65-66kg è da poco che ho iniziato a fare pesi e vorrei prendere un integratore per aumentare di massa avevo letto del mass tech, voi da vostra esperienza cosa mi consigliate
  • Bateman
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1103
    • 65
    • 24
    • Roma
    • Send PM

Purtroppo ancora non esiste Però puoi lavorare con la dieta, e valutare qualche integratore per aumentare l'apporto calorico giornaliero nel caso tu abbia difficoltà a raggiungere le kcal che ti servono per crescere
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• oijjio
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 1300
      • 45
      • 45
      • Send PM

Originariamente Scritto da spartacus80 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, ho un pò di problema a aumentare di peso sono alto177 per 65-66kg è da poco che ho iniziato a fare pesi e vorrei prendere un integratore per aumentare di massa avevo letto del mass tech, voi da vostra esperienza cosa mi consigliate
      serve tempo, non cambi da un giorno all'altro, cura dieta, allenamento e riposo per primi

Commenta

• spartacus80
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 66
        • 0
        • 0
        • Send PM

Avete ragione ma secondo voi se prendo un integratore postworkout sbaglio?

Commenta

• Bateman
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1103
          • 65
          • 24
          • Roma
          • Send PM

Sbagli se lo fai senza cognizione di causa. il discorso è sempre lo stesso: dieta,allenamento,riposo. Valuta gli integratori una volta che hai messo a punto la dieta
          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• oijjio
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 1300
            • 45
            • 45
            • Send PM

non è che "sbagli", ma bisogna prima avere dieta/allenamento/riposo e poi si può parlare di integrazione se devi appunto integrare qualche deficit, però scrivi che hai iniziato da poco e vuoi aumentare massa, cosa che soprattutto all'inizio non dovrebbe esserci grossi problemi avendo tutti e 3 gli elementi che ti citavo prima a posto, certo serve anche tempo per crescere

Commenta

• spartacus80
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 66
              • 0
              • 0
              • Send PM

ok

Commenta

Working...
              X