Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OxyELITE Pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    OxyELITE Pro

    Un saluto a tutti i membri del forum, sono un neo iscritto. Chiedo informazioni agli esperti, inerente l'OxyELITE Pro che sto utilizzando da 6 gg. 1 + 1 insieme a 3 gr. di Acetyl Carnitina. Ho constatato i seguenti effetti:

    - riduzione dell'appetito,
    - lieve aumento del battito cardiaco
    - aumento dell'energia in allenamento e in genere
    - migliore recupero
    - riduzione dell'adipe addominale e sui fianchi.

    Il mio obiettivo è la ricomposizione/definizione muscolare. Sto eseguendo da circa un 4 mesi " la Paleo Diet" e da circa 20 gg. l'ho associata con "Intermittent Fasting di The Leagains". Nel complesso mi ritengo abbastanza soddisfatto in quanto l'integratore che sto assumendo mi da una spinta in più e mi sta aiutando ad tirarmi.
    Chiedo se l'OxyELITE Pro è compatibile con l'Acetyl Carnitina , inoltre chiedo se fosse possibile integrare con qualche altro integratore che possa, in sinergia, darmi più risultati.
    Nei giorni di allenamento 40-50 minuti pre WO sto prendendo anche il Super Pum Max e nel during WO Aminolast (per ridurre il catabolismo ed avere più energia) sono compatibili con l'OxyELITE Pro? Grazie
    Last edited by Tiger2013; 10-07-2013, 12:14:43.

    #2
    tutto compatibile non ti preoccupare.
    in quanto a qualcosa da aggiungere, eviterei di prendere duemilaottocentonovanta di prodotti dello stesso genere(in questo caso termogenici) soprattutto se non sai come muoverti utilizzando le sinergie che possono derivare appunto dai diversi elementi.

    Commenta


      #3
      Pensavo di abbinare qualche prodotto della PES o della stessa UPSlab che pensi? in fin di conti non prendo tatissimi integratori rispetto alle media

      Commenta


        #4
        se devi abbinare qualcos'altro allora andrei con l'erase della pes


        Riky290 - ​riky290@aol.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎