If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come sarebbe che non le riesci a deglutire?
solo quelle od ogni altra capsula? è una questione psicologica o che?
non capisco...con un bicchier d'acqua dovrebbe andar giù bene
Originally posted by quellogrosso: come sarebbe che non le riesci a deglutire?
? ? ? ?
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Originally posted by quellogrosso: come sarebbe che non le riesci a deglutire?
Non riesco a deglutire le 6 capsule!Ecco il mio problema per cui avrei pensato di smontare tutte le 6 capsule che prendo e scioglierle nell'acqua.
Spero di essere stato chiaro ora.
ciao
Originally posted by max_power:
Non riesco a deglutire le 6 capsule!Ecco il mio problema per cui avrei pensato di smontare tutte le 6 capsule che prendo e scioglierle nell'acqua.
Spero di essere stato chiaro ora.
ciao
max_power
Se vuoi un consiglio spassionato, amico Max.......lascia perdere i glucoram!!
e poi 6 capsule sono proprio pochine!
Prendi un prodotto meno caro in dosi maggiori.
.......questo è il mio consiglio
------------------ JOBLACK
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Ho un problema!Non riesco più a deglutire i glucoram.Come posso fare?Veramente avevo già postato su tale problema...ma nessuno m'ha saputo dare risposta.Avevo pensato di smontare le 6 capsule che prendo e scioglierne il contenuto in un bicchiere d'acqua.
Alcuni hanno detto che il mio metodo poteva andare...ma altri invece si sono trovati in disaccordo affermando che con la capsula gli aminoacidi arrivavano integri e venivano assorbiti meglio.
Tengo a precisare che la capsula è composta da gelatina e biossido di titanio.
Il fatto è che i GRLUCORAM non sono altro che dei bcaa con un'aggiunta irrisoria di glutamina (davvero poca per assolvere ad una funzione anticatabolica)!
Ciao compare Max
PS: cosa ci facevi sul forum di Bodynet(il forum fratellino di Musclenutrition)???
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
IO QUANDO ERO PICCOLO FACEVO FATICA A INGHIOTTIRE PASTIGLIE....MENTRE ADESSO BUTTO GIU 5-6 CAPS DI BCAA DA 1,5 GR ALLA VOLTA.....E PENSATE CHE IN BOCCA NE METTO 10
CMQ COME VECCHIO RIMENDIO DELLA NONNA QUANDO NON RIUSCIVO AD INGHIOTTIRLE...LE AVVOLGEVO IN UN PO' DI MOLLICA DI PANE.......E ABDAVANO GIU'..!!
ALTRIMENTI FAI COME DICE JO PRENDI QUELLI IN POLVERE.......O ALTRIMENTI SCEGLI UN'ALTRA VIA..!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta