vabè... io ho cmq iniziato seguendo il protocollo che ho elencato... anche se nessuno si è espresso.... vediamo come viene.
Consiglio PreWo per mancanza di energie.
Collapse
X
-
Allora: sto attualmente prenderndo 1 oxy + 1 alcar precolazione e idem prewo.
sembra andare veramente bene... associata alla low carb sta andando veramente una favola e le energie ci sono, ora, come faccio a sapere se devo aggiungere un'oxy la mattina e un'alcar la sera?
che sensazioni devo avere per capire se bisogna aumentare o no?
questi prodotti creano assuefazione? si aumenta per far reagire meglio il fisico?
grazie.
Commenta
-
-
Se a questi dosaggi vai bene perchè dovresti aumentare?
Essendo prodotti con stim meglio fare uno periodo di stacco come da tutti gli sim obv.
Per il fatto di aumentare lo capirai quando gli effetti caleranno ma questo non vuol dire che devi aumentare sempre di più ogni volta che gli effetti diminuiscono.
Non è che più roba prendi meglio è.
Xymox mi ha preceduto
Commenta
-
-
ok quindi al momento non muovo niente.
nel caso cmq mi si presentasse il dover assumere un oxy in più, meglio la mattina o nel prewo alle 16:30? (prewo forse poi non dormo la notte?)
per quanto riguarda invece l'alcar quindi ALC, sto a 1,5gr al giorno suddiviso in 2 pillole. aumento a 2.25gr aggiungendo la terza pillola precena o in aggiunta al prewo o lascio stare? ho letto che sono consigliati circa 2gr al di....
Commenta
-
-
Io ho trovato più giovamento con l'alc come prewo. Ma prendevo solo quello e 200/400mg di caffeina. Pre pasti penso sia ottimo per la copertura e l'aiuto con i grassi, ma personalmente mi faceva diminuire anche l'appetito. Cosa non buona per me."Workout? Oh no. I only go to the gym to show off my curled hair, makeup and cute outfit."
Commenta
-
Commenta