premetto che il mio cardio equivale a : 4km di corsa a velocità 8.0 con pendenza 1.5% e 15km di bike a resistenza 6/7.
non è cosi semplice. sono 40min circa ma belli potenti. fidatevi.
il cardio in camminata non mi serve....
comunque tornando a noi vorrei provare Oxy Elite Pro. Lo volevo sempre provare... ma l'anno scorso ho voluto usare principalmente prodotti driven sports.
sinceramente vorrei un consigio a riguardo, visto che qualche tempo fa ho letto su internet notizie da tgcom e simili che in alcuni casi di infarto era stato usato questo prodotto. poi volevo associare l'ALC ma non ricordo qualche marca presi. era una con ogni pillola da 1000, ma ora non ricordo. potete magari consigliarmi un paio di marchi?
grazie sempre per l'attenzione..
---------- Post added at 08:29:09 ---------- Previous post was at 08:25:51 ----------
al volo ho trovato questo: http://www.musclenutrition.com/carnitine-1000.html
ha un'ottimo, ottimissimo prezzo rispetto a tanti altri, voi che dite?
---------- Post added at 11:45:06 ---------- Previous post was at 08:29:09 ----------
Ho sbagliato a vedere, quello è solo carnitina.
attendo cmq consigli per un alc allora. ce ne sono troppi....
non è cosi semplice. sono 40min circa ma belli potenti. fidatevi.
il cardio in camminata non mi serve....
comunque tornando a noi vorrei provare Oxy Elite Pro. Lo volevo sempre provare... ma l'anno scorso ho voluto usare principalmente prodotti driven sports.
sinceramente vorrei un consigio a riguardo, visto che qualche tempo fa ho letto su internet notizie da tgcom e simili che in alcuni casi di infarto era stato usato questo prodotto. poi volevo associare l'ALC ma non ricordo qualche marca presi. era una con ogni pillola da 1000, ma ora non ricordo. potete magari consigliarmi un paio di marchi?
grazie sempre per l'attenzione..
---------- Post added at 08:29:09 ---------- Previous post was at 08:25:51 ----------
al volo ho trovato questo: http://www.musclenutrition.com/carnitine-1000.html
ha un'ottimo, ottimissimo prezzo rispetto a tanti altri, voi che dite?
---------- Post added at 11:45:06 ---------- Previous post was at 08:29:09 ----------
Ho sbagliato a vedere, quello è solo carnitina.
attendo cmq consigli per un alc allora. ce ne sono troppi....
Commenta