Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi per favore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutatemi per favore

    mi appello alla vostra esperienza per qualche consiglio visto la mia totale inesperienza nel settore...
    mamma natura e stata molto generosa con me, peso 88 kg e sono alto1.90 m non ho mai fatto sport in vita mia.
    Avendo 32 anni e essendo fumatore da15 ho iniziato ad accusare il colpo,ho ridotto drasticamente le sigarette e da qualche settimana scendo quasi tutte le sere nel parco sotto casa,oltre acorrere un bel po per fare fiato, e pieno di attrezzature per fare qualsiasi tipo di esercizio.
    Non essendo un gran mangione vorrei gentilmente qualche suggerimento su qualche integratore che mi possa aiutare ad aumentare la mia massa muscolare e a definirla a dovere.
    Sono completamente ignorante in materia, non conosco nulla,
    nomi,marche,dosi,quantita e assunzioni. Aiutatemi grazie.

    #2
    1) quando smetti di fumare prendi un po di peso perche il metabolismo si abbassa, non dovendo piu smaltire tutta la merda che ti sparavi dentro. il tutto tamponabile con un alimentazione.

    2) lo diro' PER L'ULTIMA VOLTA:

    NON ESISTE LA PILLOLA DEL MAGO MERLINO PER PERDERE PESO E METTERE MASSA ******* SCHIFA! PREMESSO CHE QUESTA NON ESISTE, A COROLLARIO: DIMAGRIMENTO E AUMENTO DI MASSA MAGRA SONO DIAMETRALMENTE OPPOSTI E NON E' POSSIBILE AVERLI IN CONTEMPORANEA, in un ambito natural. questa affermazione non e' vera nel caso che uno sia proprio agli inizi o abbia una genetica perfetta... o centri perfettamente l'alimentazione al 100%, ma e' piuttosto difficile.

    siamo tutti pigri del resto, speriamo sempre che una pillola faccia le veci di sudore, fatica e tempo... ma non e' cosi.

    altra cosa: andare a correre tutti i giorni non ti fara' aumentare di muscolo, tutt'altro: ti sgonfiera' i muscoli, ti sovrallenera' e paradossalmente ti riempirai pure di ritenzione idrica.

    non ci hai detto niente o nulla su di te in ogni caso.

    scusa la brutality ma quando ce vo, ce vo
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎