Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio "tagliafame"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio "tagliafame"

    Ragazzi avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un buon prodotto "tagliafame", breve premessa:
    2 estati fa acquistai oxy elite pro (vecchia formulazione) su MN e mi trovai benissimo, oltre alle varie caratteristiche positive in quanto termogenico, un elemento che apprezzai tantissimo di quella vecchia formulazione dell'OEP era la sensibile riduzione dell'appetito. L'anno scorso decisi di non usarne ma quest'anno vorrei acquistarlo, ho effettuato l'ipedenzometria 10 giorni fa e sono passato al 5% di massa grassa (3 mesi fa stavo al 9%) perdendo soltanto 600 gr di massa muscolare a fronte di più di 2 kg di adipe. Alla luce di questa ultima ipedenzometria non sono più orientato sull'alphamine (ottimo prodotto per carità) ma vorrei acquistare più che altro un buon "tagliafame" quindi un prodotto specifico in tal senso che possa aiutarmi nei giorni in cui avverto più fame. Vorrei qualcosa di più "forte" dell' Epigallocatechina gallato (EGCG) in modo da perdere un altro punto percentuale di massa grassa e poi cercare di assestarmi su quella nuova composizione corporea. GRAZIE.
    PS: Qualcuno di voi sa se è ancora possibile acquistare su MN OEP nella vecchia formulazione? Era formidabile (su di me almeno) il suo effetto "tagliafame" anche se come pre w.o. non era granchè...
    Last edited by Simba76; 09-07-2013, 18:14:36.
    sigpic
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎