Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amino Decanate - "DecaDrive Delivery System" Muscle Meds

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amino Decanate - "DecaDrive Delivery System" Muscle Meds

    Non so se mi è sfuggito ma non mi pare di aver visto qualche discussione.

    Ha attirato la mia attenzione per via del "DecaDrive Delivery System" che aumenterebbe l'assimilazione,
    grazie al "decanoic acid"? (la pongo come domanda in quanto nel sito del produttore non viene indicato come elemento principlale di questo sistema.... traggo la mia conclusione dall'assonanza dei termini... sbaglio qualcosa?)

    comunque sia, in rete sono riuscito a trovare poco e niente su questo elemento, anche perchè i siti riportano la traduzione italiana in acido decanico, quando su google l'unico risultato lo si trova inserendo "acido decanoico" ed in tal caso Wiki dice che si tratta di un acido grasso.

    Se qualcuno ha qualche nozione in più sul " decanoic acid" e magari qualche feed sul prodotto complessivo, sarebbe bello parlarne.


    Grazie
    Last edited by mazzo.hinrg; 09-07-2013, 20:51:26.
    NO EXCUSES

    #2
    Non ne ho idea, però lo sto assumendo intra-wo ed è uno dei migliori bcaa per quanto mi riguarda, ottimo recupero davvero

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      Non ne ho idea, però lo sto assumendo intra-wo ed è uno dei migliori bcaa per quanto mi riguarda, ottimo recupero davvero
      scusami, con recupero intendi:
      la facilità di recupero tra una serie e l'altra oppure il recupero post allenamento quindi compensazione, pienezza e aumento forza alla sessione allenante successiva?
      NO EXCUSES

      Commenta


        #4
        Entrambe le cose, ma sopratutto tra un giorno e l'altro ad esempio io mi alleno venerdi e sabato insieme, con questi bcaa, non sento il giorno dopo i classici doms o stanchezza, diciamo che sono più pronto per il giorno successivo

        Commenta


          #5
          Io li provai e sinceramente tanta differenza come descritto da Danielish non la notai, come bcaa in polvere tra i migliori cito:
          Xtend e Recoup ottimi pre during e post, puoi gestirteli a tuo piacimento.
          Obv è un mio parere sicuramente io e Danielish reagiamo in modo diverso

          P.S: io se devo scegliere prodotti con alto rapporto di leucina vedi 10:1:1 o 8:1:1 preferisco la leucina pura insieme ad uno dei prodotti sopra citati
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Si ovviamente Jack, ognuno poi risponde in maniera soggettivi ai vari integratori, io parlo per esperienza dopo aver provato i vari xtend che comunque lo reputo molto buono, recoup aminolast amino x ecc ecc.
            Con gli amino decanate che era da tempo che volevo provarli, sento maggior recupero poi ripeto parlo per esperienza personale

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎