Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali integratori utilizzare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali integratori utilizzare?

    Buon giorno a tutti sono nuovo del forum ed avrei bisogno di qualche consiglio,
    Da un anno pratico sport da combattimento (Muay Thai).Mi alleno tre volte alla settimana per 1:30 a sera , gli allenamenti sono molto intensi anche perchè mi stò preparando per l'agonismo non professionale.Preciso che ho 33 anni e sono alto 1.78 per 73Kg , vorrei sapere quali integratori mi consigliate per ottenere i seguenti risultati:
    un veloce e migliore recupero fisico dopo gli allenamenti e nei restanti giorni che non mi alleno, legamenti più elastici , tibie-gomiti-ginocchia più rinforzate, più energia ,forza e resistenza in allenamento , un miglioramento dell'aspetto fisico ossia muscolatura più definita e con una leggera massa in più ma che non mi riduce i movimenti e la loro velocità.

    Grazie mille in anticipo
    Luigi

    #2
    L'integratore che potrebbe fare al caso tuo è il BCAA.

    Commenta


      #3
      bcaa, crea e un rinforzo per le articolazioni.....per ora
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Grazie mille per il consiglio , ho letto la scheda del prodotto , e da quello che ho capito aiuta la ripresa muscolare e riduce la fatica dando più energia in allenamento, fin qui mi va bene ,ma vorrei anche aumentare leggermente la massa muscolare , questo prodotto non mi sembra che faccia anche questo o sbaglio?

        ---------- Post added at 07:26:36 ---------- Previous post was at 07:25:55 ----------

        Grazie mille per il consiglio , ho letto la scheda del prodotto , e da quello che ho capito aiuta la ripresa muscolare e riduce la fatica dando più energia in allenamento, fin qui mi va bene ,ma vorrei anche aumentare leggermente la massa muscolare , questo prodotto non mi sembra che faccia anche questo o sbaglio?

        Commenta


          #5
          Non esistono prodotti che aumentino la massa muscolare, per quello c'è la dieta.
          Gli integratori danno una mano ma senza la base servono a poco/niente.

          P.S: cosa detta e ridetta 1000 volte
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎