ciao a tutti ragazzi, volevo fare degli acquisti,dato che a inizio settembre vado in massa,pensavo a della creatina,ma dopo sorge il dubbio,allora ho un barattolo quasi pieno di iso nutrition 93 biscotto e crema,il sapore non mi piace molto,quindi pensavo di prendere un altro tipo di pro per esempio le on gold,le ho gia provate e mi sono piaciute,con l'aggiunta di destrosio,da associare al pworkout ,oppure prendere un gainer ma quale? tutto naturalmente con una dieta,qualcuno ha qualche consiglio da darmi
dubbio acquisti
Collapse
X
-
-
Hai ragione ma il 90% di essi ha un alta percentuale di chos, io andrei di cibo solido ma se proprio non puoi ottimi gainer sono il True Mass della Bsn e il Real Mass della Gaspari entrambi equilibrati a livelli di macro.
A te le conclusioni.
Commenta
-
-
-
Oppure dai uno sguardo all'After Max della On oppure Anabolic Window della Nutrabolics, il rapporto pro/carb credo ti soddisferà più dei soliti gainer.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta