If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avete mai utilizzato integratori oltre la data di scadenza? E se si per quanto tempo oltre?
Se conservati come si deve,anche dopo qualche mese sono utilizzabili .
Dato che in prossimità della scadenza costano molto molto meno
Infatti era comprarli in prossimità della scadenza quando li mettono in offerta, proprio per il loro prezzo scontato . alla fine se è un integratore che ,faccio un esempio, scade a fine luglio, e lo uso per tutto agosto, ci può stare
Io eviterei comunque.
Poi obv fai te, se quei pochi euro sono indispensabili allora...
Bè se lo sconto è del 90% per un prodotto che non hai mai provato, si può rischiare. Male che vada non fa effetto. Per le medicine è uguale, al max quando son scadute, il principio attivo non ha più effetto. Ovviamente non su tutti i tipi di medicine sia chiaro .
SI parla sempre e cmq di prodotti conservati in maniera corretta
Già uno sconto del 90% è una buona scusa ma ripeto io eviterei.
Beh di certo non è una cosa proponibile sempre. Anzi,nn ho mai acquistato integratori al limite della scadenza, ma ho visto un prodotto che volevo provare e con quello sconto, si può provare
io avevo l xpand che l ho usato anche due mesi dopo la scadenza! poi ha cominciato a raggrumarsi e l ho buttato!! scadenza ad aprile e l ho buttato 2 settimane fa! certo è che a furia di prendere aria si deteriora secondo me!
io avevo l xpand che l ho usato anche due mesi dopo la scadenza! poi ha cominciato a raggrumarsi e l ho buttato!! scadenza ad aprile e l ho buttato 2 settimane fa! certo è che a furia di prendere aria si deteriora secondo me!
Infatti è da tenere d'occhio la consistenza e eventuali odori strani . penso che un paio di mesi come ha fatto a te regga un prodotto
Conosco persone che non hanno avuto problemi ad usare polveri ben oltre il periodo di scadenza, altre che ne hanno avuti di diversa natura. Dipende da tanti fattori. L' esperienza personale di ciascun utente non può esserti di nessuna "garanzia" o aiuto. Spendi qualcosa in più se ciò può salvaguardare la tua salute
Se si tratta di pochi giorni o anche un mese, forse due, non succede nulla a parer mio. Le scadenze sono puramente indicative, non è che da un giorno all'altro il prodotto e buono e funziona, e il giorno dopo è da buttare
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Se si tratta di pochi giorni o anche un mese, forse due, non succede nulla a parer mio. Le scadenze sono puramente indicative, non è che da un giorno all'altro il prodotto e buono e funziona, e il giorno dopo è da buttare
discussione ripetuta già diverse volte, che non ha ragione di continuare...se il prodotto è scaduto bisogna non utilizzarlo piu' e buttarlo...mangeresti mai del pollo scaduto da 1 mese? direi proprio di no, stesso discorso con qualsiasi tipo di integratore, sia aperto che chiuso..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta