Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scadenza integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scadenza integratori

    Avete mai utilizzato integratori oltre la data di scadenza? E se si per quanto tempo oltre?
    Se conservati come si deve,anche dopo qualche mese sono utilizzabili .
    Dato che in prossimità della scadenza costano molto molto meno

    #2
    Io sinceramente non sono mai andato oltre alla data di scadenza...personalmente non mi fiderei

    Commenta


      #3
      non ti si puo consigliare di prendere integratori oltre la scadenza,è un rischio che nn sei tenuto a prenderti

      detto cio,a titolo informativo,se ben conservati gli integratori(o buona parte di loro)si mantengono ben oltre la data di scadenza

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        se ne ritrovo qualcuno scaduto allora non cè problema ma addirittura comprarli quasi scaduti per risparmiare pochi euro..

        Commenta


          #5
          Infatti era comprarli in prossimità della scadenza quando li mettono in offerta, proprio per il loro prezzo scontato . alla fine se è un integratore che ,faccio un esempio, scade a fine luglio, e lo uso per tutto agosto, ci può stare

          Commenta


            #6
            Io eviterei comunque.
            Poi obv fai te, se quei pochi euro sono indispensabili allora...
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Io eviterei comunque.
              Poi obv fai te, se quei pochi euro sono indispensabili allora...
              Bè se lo sconto è del 90% per un prodotto che non hai mai provato, si può rischiare. Male che vada non fa effetto. Per le medicine è uguale, al max quando son scadute, il principio attivo non ha più effetto. Ovviamente non su tutti i tipi di medicine sia chiaro .
              SI parla sempre e cmq di prodotti conservati in maniera corretta

              Commenta


                #8
                Già uno sconto del 90% è una buona scusa ma ripeto io eviterei.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Già uno sconto del 90% è una buona scusa ma ripeto io eviterei.
                  Beh di certo non è una cosa proponibile sempre. Anzi,nn ho mai acquistato integratori al limite della scadenza, ma ho visto un prodotto che volevo provare e con quello sconto, si può provare

                  Commenta


                    #10
                    io avevo l xpand che l ho usato anche due mesi dopo la scadenza! poi ha cominciato a raggrumarsi e l ho buttato!! scadenza ad aprile e l ho buttato 2 settimane fa! certo è che a furia di prendere aria si deteriora secondo me!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lucalp87 Visualizza Messaggio
                      io avevo l xpand che l ho usato anche due mesi dopo la scadenza! poi ha cominciato a raggrumarsi e l ho buttato!! scadenza ad aprile e l ho buttato 2 settimane fa! certo è che a furia di prendere aria si deteriora secondo me!

                      Infatti è da tenere d'occhio la consistenza e eventuali odori strani . penso che un paio di mesi come ha fatto a te regga un prodotto

                      Commenta


                        #12
                        Conosco persone che non hanno avuto problemi ad usare polveri ben oltre il periodo di scadenza, altre che ne hanno avuti di diversa natura. Dipende da tanti fattori. L' esperienza personale di ciascun utente non può esserti di nessuna "garanzia" o aiuto. Spendi qualcosa in più se ciò può salvaguardare la tua salute
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Se si tratta di pochi giorni o anche un mese, forse due, non succede nulla a parer mio. Le scadenze sono puramente indicative, non è che da un giorno all'altro il prodotto e buono e funziona, e il giorno dopo è da buttare
                          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                            Se si tratta di pochi giorni o anche un mese, forse due, non succede nulla a parer mio. Le scadenze sono puramente indicative, non è che da un giorno all'altro il prodotto e buono e funziona, e il giorno dopo è da buttare
                            La penso anche io cosi

                            Commenta


                              #15
                              discussione ripetuta già diverse volte, che non ha ragione di continuare...se il prodotto è scaduto bisogna non utilizzarlo piu' e buttarlo...mangeresti mai del pollo scaduto da 1 mese? direi proprio di no, stesso discorso con qualsiasi tipo di integratore, sia aperto che chiuso..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎