If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi sto utilizzando una crema contro la ritenzione idrica (per combattere quella causata dalla creatina) e mi è sorto un dubbio.. la caffeina contenuta nella crema va a contrastare gli effetti della creatina secondo voi?
Grazie a tutti!
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Ragazzi sto utilizzando una crema contro la ritenzione idrica (per combattere quella causata dalla creatina) e mi è sorto un dubbio.. la caffeina contenuta nella crema va a contrastare gli effetti della creatina secondo voi?
Grazie a tutti!
Sicuramente i più esperti daranno anche spiegazioni scientifiche ma a "spanne" direi che non ci sia correlazione tra la ritenzione irdica della creatina (che dovrebbe essere ritenzione idrica intracellulare a livello muscolare) con quella sottocutanea che potrebbe (dico potrebbe) essere mobilitata da un'eventuale crema.....
Inoltre quoto il discorso della BF, io sto attualmente tra il 7 e l'8 (più 8....meglio non fregare ) ho usato per 4 settimane la Lipobreak e sinceramente non ho visto risultati apprezzabili, forse la pelle un pochino più tonica...ma penso che quella me l'avrebbe data una qualsiasi buona crema idratante.
Ciao.
Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Io sto sul 4%, so che probabilmente le creme danno un aiuto minimo, però quel minimo che fa e' pur sempre un incentivo. Comunque non so se è per il sodio che uso per tamponare creatina e glutammina o per la creatina proprio ma la ritenzione sottocutanea mi è venuta appena iniziata la fase di carico e che anche i muscoli hanno iniziato a gonfiarsi. Ad ogni modo dite che la caffeina della crema crea problemi?
Certificazione ELAV
al 4 forse...ci sta un cadavere...nemmeno i pro IFBB il giorno della gara ci stanno o quasi (anche perché difficilissimo tenere una bf intorno al 5 per piu' di un giorno, quasi impossibile)...quindi mi sa che devi rivedere un po' tutto A base di creatina e caffeina ci sono moltissimi integratori, quindi keine Panik.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Io sto sul 4%, so che probabilmente le creme danno un aiuto minimo, però quel minimo che fa e' pur sempre un incentivo. Comunque non so se è per il sodio che uso per tamponare creatina e glutammina o per la creatina proprio ma la ritenzione sottocutanea mi è venuta appena iniziata la fase di carico e che anche i muscoli hanno iniziato a gonfiarsi. Ad ogni modo dite che la caffeina della crema crea problemi?
La bilancia mi dava 13% quando inizia a mettermi sotto con dieta ecc.. Pian piano e' scesa sempre più e ora mi da come percentuale di grasso corporeo il 4%. Non saprei come altro interpretarlo xD
Certificazione ELAV
Interpretalo per quello che è: un dato sbagliato
Vai tranquillo comunque che la crema non interferisce con niente
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta