Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina e caffeina nelle creme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina e caffeina nelle creme

    Ragazzi sto utilizzando una crema contro la ritenzione idrica (per combattere quella causata dalla creatina) e mi è sorto un dubbio.. la caffeina contenuta nella crema va a contrastare gli effetti della creatina secondo voi?
    Grazie a tutti!
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    #2

    Inoltre le creme, secondo me, servono a ben poco.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio

      Inoltre le creme, secondo me, servono a ben poco.
      quoto
      se hai un bf molto molto bassa potresti provare
      se sei sopra il 12 lascia perdere
      DIARIO :


      http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
        Ragazzi sto utilizzando una crema contro la ritenzione idrica (per combattere quella causata dalla creatina) e mi è sorto un dubbio.. la caffeina contenuta nella crema va a contrastare gli effetti della creatina secondo voi?
        Grazie a tutti!
        Sicuramente i più esperti daranno anche spiegazioni scientifiche ma a "spanne" direi che non ci sia correlazione tra la ritenzione irdica della creatina (che dovrebbe essere ritenzione idrica intracellulare a livello muscolare) con quella sottocutanea che potrebbe (dico potrebbe) essere mobilitata da un'eventuale crema.....
        Inoltre quoto il discorso della BF, io sto attualmente tra il 7 e l'8 (più 8....meglio non fregare ) ho usato per 4 settimane la Lipobreak e sinceramente non ho visto risultati apprezzabili, forse la pelle un pochino più tonica...ma penso che quella me l'avrebbe data una qualsiasi buona crema idratante.
        Ciao.



        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

        Commenta


          #5
          Io sto sul 4%, so che probabilmente le creme danno un aiuto minimo, però quel minimo che fa e' pur sempre un incentivo. Comunque non so se è per il sodio che uso per tamponare creatina e glutammina o per la creatina proprio ma la ritenzione sottocutanea mi è venuta appena iniziata la fase di carico e che anche i muscoli hanno iniziato a gonfiarsi. Ad ogni modo dite che la caffeina della crema crea problemi?
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

          Rhinocoaching.it

          Building Me Up - Diario

          Commenta


            #6
            al 4 forse...ci sta un cadavere...nemmeno i pro IFBB il giorno della gara ci stanno o quasi (anche perché difficilissimo tenere una bf intorno al 5 per piu' di un giorno, quasi impossibile)...quindi mi sa che devi rivedere un po' tutto A base di creatina e caffeina ci sono moltissimi integratori, quindi keine Panik.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
              Io sto sul 4%, so che probabilmente le creme danno un aiuto minimo, però quel minimo che fa e' pur sempre un incentivo. Comunque non so se è per il sodio che uso per tamponare creatina e glutammina o per la creatina proprio ma la ritenzione sottocutanea mi è venuta appena iniziata la fase di carico e che anche i muscoli hanno iniziato a gonfiarsi. Ad ogni modo dite che la caffeina della crema crea problemi?
              4%..di cosa?
              sigpic

              Commenta


                #8
                La bilancia mi dava 13% quando inizia a mettermi sotto con dieta ecc.. Pian piano e' scesa sempre più e ora mi da come percentuale di grasso corporeo il 4%. Non saprei come altro interpretarlo xD
                ISSA Certified Personal Trainer
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

                Rhinocoaching.it

                Building Me Up - Diario

                Commenta


                  #9
                  Interpretalo per quello che è: un dato sbagliato
                  Vai tranquillo comunque che la crema non interferisce con niente
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎