Anabeta PES consigli e delucidazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bodybuilding91
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Anabeta PES consigli e delucidazioni

Salve, sono nuovo del forum perciò non so benissimo i regolamenti e dovrò fare un po' di pratica. Vorrei sapere se qualcuno ha già usato Anabeta della Pes e se quello che c e scritto che non è un pro ormone, un soppressivo, e non richiede Pct e tutto vero. Perciò come funziona se dicono che è un anabolico?? Grazie mille per le risposte
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

l aggettivo anabolico è relativo...anche i bcaa tecnicamente sn anabolici

l anabeta nn influenza i livelli ormonali in nessun modo...è "semplicemente" ripartitore calorico(specialmente cho)e pare stimoli la sintesi proteica

il mio parere riguardo ai ripartitori è di grandissimo scetticismo(mi tengo largo perchè a molti piace/usano)...tu cosa cerchi?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• bodybuilding91
      Bodyweb Member
      • Jul 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ho quasi 22 anni...perciò non cercò stimolatori di testo o altra roba simile in quanto non avrebbero efficacia perché noi giovani abbiamo il testosterone ai massimi livelli....cercavo un integratore che mi desse una spinta in più oltre ai soliti pre work e bcaa. Premetto che sono alto 173 e peso 73 kg di pura massa muscolare e seguo una dieta prescritta da un dietologo e medico sportivo qualificato. Volevo chiedervi per pura curiosità in che modo funzionasse l anabeta dati i feedback molto positivi. Non so se sono stato chiaro

Commenta

• elan
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

l anabeta per una spinta in piu nn serve a nulla....penso la stessa cosa dei ripartitori calororici,ma questa è una mia opinione

il meccanismo d azione dei ripartitori è complessa,agiscono sull insulina,fame e assimilazione dei cibi

Commenta

• bodybuilding91
          Bodyweb Member
          • Jul 2013
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Perciò anche se sono ancora n fase di massa non me lo consiglieresti....faccio una dieta da 3300 kcal che muterà in ipocalorica a fine luglio...perciò scusa i l ignoranza questo significa che mangiando molti carbo aumenta le riserve di glicogeno nei muscoli no?? È non è ottimo in fase di massa?

Commenta

• elan
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

la sostanza base fa questo:

Unlike testosterone, the PEE of Anacyclus pyrethrum shows efficacy in rats tested after the lapse of 7 and 15 days of discontinuation of treatment. This suggests that the drug has prolonged effect and capacitate the treated rats for improved sexual potential.

Immunostimulant activity increased two-fold upon doubling the dosage of extract administered. While a significant (p

insulina e/o simili se ne parla poco(e nn trovo gli sperimenti purtroppo)

gli ingredienti dei ripartitori essenzilamnete agiscono sull enzima che degrada il glp1(fame,insulina,assorbimento ecc).i pubmed sugli esperimenti(nn li trovo negli appunti adesso pero)sn scoraggianti perchè funzionano(poco) su soggetti con patologie(diabetici) e non funzionano su soggetti sani

insomma male non fa,magari provare e vedere se funziona è sempre la miglior scelta.io nn lo uso e nn ho in progetto il suo utilizzo

Commenta

Working...
            X