Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sieroproteine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sieroproteine

    ciao ragazzi, mi hanno parlato molto bene delle sieroproteine per via del rapido assorbimento e il contenuto di ramificati, ecc ecc..
    ho deciso di prenderle, sul barattolo c'è scritto di prendere 30 gr al giorno diluita in acqua.
    nella rivista che leggo periodicamente, c'è un argomento sulle siero proteine, dice di prenderne 20 gr al risveglio per non far scomporre le proteine, poi 30 gr prima e dopo l'allenamento.
    a chi devo dare ascolto, al "magico" barattolo, o alla rivista, e poi ho sentito dire che se sciolgo le siero proteine nel latte, diventano proteine, della caseina..
    raga aiutate un povero neofita.. ciao a todos

    #2
    Ragazzo mio hai le idee un po' confuse datti una letta a questo, darà risposta a parecchie tue domande.
    Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per


    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      ci sono 200 pagine, non troverò mai le risposte che cerco
      almeno nelle prime non spiega niente

      Commenta


        #4
        le pro sono cibo, usane quante e quando vuoi.


        ecco un riassunto.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da chelis Visualizza Messaggio
          ci sono 200 pagine, non troverò mai le risposte che cerco
          almeno nelle prime non spiega niente
          Nel primo post di princeriky , sono riportati i link di alcune discussioni basilari che ti chiariscono tutto. Buona lettura
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎