Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per le articolazioni...... Pt, Guru, altri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori per le articolazioni...... Pt, Guru, altri

    Da quando ho aumentato il peso alla panca orizzontale da 120 a 130kg ho avvertito un dolore alla spalla destra...il mio allenatore dice che sono i tendini Io non ho una grande esperienza ma mi ha detto di prendere la glucosamina o un integratore per preservare le articolazioni.....Che mi consigliate come integratore?

    Il dolore che provo è limitato sopportabile, ma dopo un paio di serie va via piano piano...... e si avverte minimamente quando mi alleno ma......Mi dovrò preoccupare

    Ciao a tutti.....

    Pt a presto
    Max
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com

    #2
    Di solito si usa Condroitina e Glucosamina.
    Ed esempio QUESTO: JOINT SUPPORT



    Commenta


      #3
      se c'è il dolore conviene nn perseverare .... questi piccoli microtraumi possono trasformarsi in guai seri con il passar del tempo, le spalle sono molto delicate e meritano la massima attenzione.... cambia esercizio! la glucosammina può essere utile ma se continui a martellarti il dito il ghiaccio sarà inutile ....

      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        Vedi sopra

        Altre sostanze che possono essere d'aiuto sono:
        - Metilsulfonilmetano
        - Artiglio del diavolo
        - Vitamina C ed in genere tutti gli antiossidanti
        - Aminoacidi solforati

        Ed altra roba che ora non ricordo

        Commenta


          #5
          Originally posted by NaturalMan
          se c'è il dolore conviene nn perseverare .... questi piccoli microtraumi possono trasformarsi in guai seri con il passar del tempo, le spalle sono molto delicate e meritano la massima attenzione.... cambia esercizio! la glucosammina può essere utile ma se continui a martellarti il dito il ghiaccio sarà inutile ....

          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          Parole più sagge non potevano essere scritte.
          Analizza i tuoi allenamenti. Alleni con la stessa consapevolezza il capo posteriore del deltoide? Di solito i dolorini sono i primi segnali di cose più gravi. Non preoccuparti di ingerire sostanze ma analizza le cause! La cuffia dei rotatori è molto delicata ed anche un piccolo scompenso crea problemi seri!
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            #6
            Per le articolazioni ho sentito che va bene anche il germe di grano...
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              Originally posted by NaturalMan
              se c'è il dolore conviene nn perseverare .... questi piccoli microtraumi possono trasformarsi in guai seri con il passar del tempo, le spalle sono molto delicate e meritano la massima attenzione.... cambia esercizio! la glucosammina può essere utile ma se continui a martellarti il dito il ghiaccio sarà inutile ....

              Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              Questo è ovvio... La prima cosa che devi fare è analizzare il perchè di questo dolore e risolvere la causa facendo molta attenzione.
              Cercare di eliminare i sintomi di un malore è come dare la caccia alle streghe, non lo ho detto prima perchè lo davo per scontato



              Commenta


                #8
                Originally posted by NaturalMan
                se c'è il dolore conviene nn perseverare .... questi piccoli microtraumi possono trasformarsi in guai seri con il passar del tempo, le spalle sono molto delicate e meritano la massima attenzione.... cambia esercizio! la glucosammina può essere utile ma se continui a martellarti il dito il ghiaccio sarà inutile ....

                Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                concordo.........
                Amo la fica rasata...

                Commenta


                  #9
                  Glucosamina, condroitina, artiglio del diavolo......
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    Cartilagine di squalo. E' sbagliata comprarla perchè uccidono molti squali per produrla, ma è veramente okkey....

                    MadBebe
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎