Feedback Neurocore Mt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irasentip
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 391
    • 34
    • 30
    • Roma
    • Send PM

Feedback Neurocore Mt

Ciao a tutti, volevo aprire una breve parentesi su questo pre Wo della Muscletech che sto utilizzando ormai da 3 settimane (domani dovrei iniziare la quarta) perchè mi è sorto un dubbio dal momento che non mi fa nulla, ho pensato che forse sbaglio qualcosa. è il mio primo prewo in assoluto, ho iniziato la prima settimana con un misurino mezz'ora prima dell Wo (risultati zero), seconda settimana 2 misurini (risultati zero), terza settimana (cioè quella finita oggi, ho fatto 3 misurini, non ho sentito assolutamente niente neanche così)..non so forse sbaglio il modo di assunzione? (tempistica, quantità di liquido in cui lo sciolgo -125ml per misurino, quindi tre misurini 375ml)..possibile che che mi faccia lo stesso effetto dell'acqua fresca?
    ciao a tutti
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Lo assumi a stomaco vuoto?
    Comunque come detto 1000 volte qui sul forum i pre wo sono totalmente soggettivi, eviterei di fare dosaggi assurdi per sperare che si muova qualcosa, quindi opta per altro, evidentemente il prodotto in questione su di te non funziona.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Irasentip
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 391
      • 34
      • 30
      • Roma
      • Send PM

Lo assumo circa 2 ore dopo pranzo o dopo colazione secondo l'ora in cui mi alleno, quindi tu dici di orientarmi su altro, logicamente suppongo che orientandomi su altro dovrei andare su prodotti con "ingredienti" diversi rispetto a questo, in quanto sul mio fisico quello che sta nel neurocore (b-alanina, l-citrullina, creatina, estratto di ginseng, caffeina, l-teanina, ?roseroot extract?)non produce effetti
      "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
      E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

Working...
      X