If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Boh..quello che vuoi io ho appena finito alc+blaze xtreme+t3 ...... potresti seguire il protocollo alc+caffeina+tyrosina che ti ho linkato prima e aggiungerci il t3.
Boh..quello che vuoi io ho appena finito alc+blaze xtreme+t3 ...... potresti seguire il protocollo alc+caffeina+tyrosina che ti ho linkato prima e aggiungerci il t3.
Ciao
Aggiungendo al protocollo, bcaa nei giorni di allenamento, ha senso?
E' la stessa cosa assumere il t3 a stomaco vuoto o pieno? Quando sarebbe meglio?
Il termo,, se non sbaglio va preso a stomaco vuoto, circa mezz'ora prima di colazione?
E' la stessa cosa assumere il t3 a stomaco vuoto o pieno? Quando sarebbe meglio?
Il termo,, se non sbaglio va preso a stomaco vuoto, circa mezz'ora prima di colazione?
Grazie
I termo normalmente si assumono a stomaco vuoto poichè contengo stimolanti alcaloidi che vengono assorbiti meglio se lo stomaco è vuoto (infatti bisogna aspettare 30 min prima di mangiare). Il T3 assumilo a stomaco pieno come da etichetta.
dopo aver seguito una dieta ipo, allenamenti costanti e questo protocollo..... cominciato a luglio
I settimana
Colazione ALC 500mg
Pranzo -
Cena - Prewo/Precardio ALC 500mg + Caffeina 200mg II settimana
Colazione ALC 500mg + Caffeina 200mg
Pranzo ALC 500mg
Cena - Prewo/Precardio ALC 500mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina III settimana
Colazione ALC 500mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina
Pranzo ALC 500mg
Cena ALC 500mg Prewo/Precardio ALC 1000mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina IV settimana
Colazione ALC 1000mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina Pranzo ALC 500mg
Cena ALC 500mg Prewo/Precardio ALC 1000mg + Caffeina 400mg + 1000mg Tirosina V settimana
Colazione ALC 1000mg + Caffeina 200mg + 1000mg Tirosina Pranzo ALC 1000mg
Cena ALC 500mg Prewo/Precardio ALC 2000mg + Caffeina 400mg + 1000mg Tirosina VI settimana
Colazione ALC 1000mg + Caffeina 200mg
Pranzo -
Cena - Prewo/Precardio ALC 1000mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina VII settimana
Colazione ALC 500mg
Pranzo -
Cena - Prewo/Precardio ALC 500mg + Caffeina 200mg VIII settimana (magari la fate coincidere con lo scarico)
Colazione -
Pranzo -
Cena -
Prewo -
Precardio -
le settimane sesta e settima sono volte a ridurre l'impatto del calo di stimolanti.
premesso che possiate continuare l'assunzione di alc, consiglio comunque una settimana di totale stop ogni otto.
Integrando anche T3 della sun, i risultati ci sono stati...... 6 kg di peso persi, aumento della massa magra e tonificazione di tutto il corpo......sono molto soddisfatto.....certo c'è ancora da lavorare e da prestare attenzione alla dieta....
Ora volevo ricominciare con lo stesso protocollo, ma ho un dubbio...... visto che vorrei focalizzarmi su polpacci e quadricipiti, e aumentare la massa di questi, se aggiungo proteine in polvere e creatina, VADO in contrasto con tutto il resto?????? sta volta non vorrei perdere molto peso, mi piacerebbe ancora 3kg (per raggiungere gli 85kg, calcolate che partivo da 93,2Kg)
Potete suggerirmi se posso aggiungere appunto creatina e/o proteine oltre a quelle che assumo con la dieta??
Se hai perso 6kg, il tuo fabbisogno calorico è leggermente diminuito, se alla dieta attuale aggiungi proteine aggiungerai inevitabilmente calorie e probabilmente il calo di peso s' arresterà, se vuoi aggiungere proteine devi ridurre i carboidrati o i grassi o entrambi per un totale calorico pari a quello delle calorie da proteine che aggiungerai.
La creatina la puoi prendere senza problemi, potresti mettere su peso 1/2 kg in acqua trattenuta dalle cellule, niente di male he, se vuoi ridurre al minimo la ritenzione non fare il carico e prendine 5gr al giorno tutti i giorni.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
quindi è meglio lavorare,in questo caso solo con la creatina.....
ti chiedo, conviene prenderla prima o dopo i pasti? prima o dopo l'allenamento? alle volte utilizzo un prework, ma solo quando sono particolarmente stanco o affaticato...... posso prenderla anche in quel caso'?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta