Alternative Whey nei giorni OFF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FrankLee
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 114
    • 1
    • 0
    • Send PM

Alternative Whey nei giorni OFF

Integro nella mia dieta, dopo WO, le Whey ON 100% Isolate.... volevo chiedervi, quale sono le alternative nei giorni OFF, visto che le Isolate costano tanto e magari con 1kg riesco a farci 2 mesi (escludendo i giorni off).... Ho sentito dire che le whey concentrate costano di meno e si possono prendere tranquillamente nei giorni OFF... Consigli? In caso che marca di whey concentrate mi consigliate?
  • cardi
    - Sinner -
    • Mar 2009
    • 3897
    • 322
    • 305
    • Send PM

1 kg due mesi? beati voi, io ci faccio 12-13 giorni con 2 kg

comunque le whey della on ( le gold standard) non sono isolate, costano di meno e le puoi prendere quando vuoi

Commenta

• Bateman
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1103
      • 65
      • 24
      • Roma
      • Send PM

Guarda le proteine sono proteine, non c'è questa differenziazione tra tipologia e momento di assunzione, nonostante si tende ad usare caseinate prima di andare a dormire e idrolizzate o comunque ad assorbimento veloce dopo l'allenamento. In linea di massima puoi usare quelle che preferisci, l'importane alla fine dei conti è il quantitativo di macro totali a fine giornata, la velocità di assorbimento è una sottigliezza. Detto ciò, vedi te quale preferisci in base al prezzo etc. e vai sicuro.
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• A13X
        Bodyweb Advanced

• May 2013
        • 87
        • 6
        • 5
        • Litorale Nord Lazio
        • Send PM

Beh integra con spuntini solidi...pollo, tonno, affettati magri, yogurt greco 0%....le alternative son tante e poi nei giorni off non ti servono le caratteristiche di una Whey (assorbimento veloce)

Commenta

• Bateman
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1103
          • 65
          • 24
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          1 kg due mesi? beati voi, io ci faccio 12-13 giorni con 2 kg
          2000g diviso 12 giorni fanno 166g di pro. after wo. non starai esagerando? Credo che lui intendesse due mesi, ma assumendole solo post.
          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• cardi
            - Sinner -
            • Mar 2009
            • 3897
            • 322
            • 305
            • Send PM

no io intendevo durante tutto il giorno, non solo post wo

Commenta

• FrankLee
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2012
              • 114
              • 1
              • 0
              • Send PM

Io ne assumo solo 30gr post wo.... il wo è tra Colazione e primo spuntino (cioè post Wo)... quindi dovrei sostituire il primo spuntino...
              Nel pacco delle ON c'è scritto proprio Isolate XD Vabbè comunque penso allora di usare del cibo solido nei giorni OFF invece di spendere soldi su altri integratori...

Commenta

• cardi
                - Sinner -
                • Mar 2009
                • 3897
                • 322
                • 305
                • Send PM

cè scritto isolate ma non lo sono..o meglio..sono un mix

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Il problema è che ,purtroppo, riesce difficile accettare il fatto che le proteine in polvere siano cibo a tutti gli effetti. Chissà perché..
                  sigpic

Commenta

• Bateman
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 1103
                    • 65
                    • 24
                    • Roma
                    • Send PM

Il problema è dovuto gran parte all'ignoranza ed al terrorismo psicologico a cui siamo sottoposti. Per questo poi si sento le storie sui danni ai reni etc. etc.

Commenta

Working...
                    X