Integro nella mia dieta, dopo WO, le Whey ON 100% Isolate.... volevo chiedervi, quale sono le alternative nei giorni OFF, visto che le Isolate costano tanto e magari con 1kg riesco a farci 2 mesi (escludendo i giorni off).... Ho sentito dire che le whey concentrate costano di meno e si possono prendere tranquillamente nei giorni OFF... Consigli? In caso che marca di whey concentrate mi consigliate?
Alternative Whey nei giorni OFF
Collapse
X
-
Guarda le proteine sono proteine, non c'è questa differenziazione tra tipologia e momento di assunzione, nonostante si tende ad usare caseinate prima di andare a dormire e idrolizzate o comunque ad assorbimento veloce dopo l'allenamento. In linea di massima puoi usare quelle che preferisci, l'importane alla fine dei conti è il quantitativo di macro totali a fine giornata, la velocità di assorbimento è una sottigliezza. Detto ciò, vedi te quale preferisci in base al prezzo etc. e vai sicuro.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio1 kg due mesi? beati voi, io ci faccio 12-13 giorni con 2 kg“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Io ne assumo solo 30gr post wo.... il wo è tra Colazione e primo spuntino (cioè post Wo)... quindi dovrei sostituire il primo spuntino...
Nel pacco delle ON c'è scritto proprio Isolate XD Vabbè comunque penso allora di usare del cibo solido nei giorni OFF invece di spendere soldi su altri integratori...
Commenta
-
-
Il problema è dovuto gran parte all'ignoranza ed al terrorismo psicologico a cui siamo sottoposti. Per questo poi si sento le storie sui danni ai reni etc. etc.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
Commenta