Dubbio su creatina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • teu93
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 26
    • 0
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

Dubbio su creatina

Allora, lo so che ci sono 1000 discussioni sulla creatina monoidrato; solo che in ogni discussione si risponde specificatamente al dubbio che uno ha ed ognuno da un parere, spesso molto differente dall'altro. Ora se ritenere che questo post si debba eliminare.. amen, io provo a chiedere..

Allora ho preso la creatina micronizzata della isatori (creapure) e non voglio fare il solito ciclo di carico, invece vorrei (si lo so dei consigli del ministero) assumere per 4/5 settimane dagli 8 ai 10 grammi al giorno.
    Io pensavo a 4/5g alla mattina (prima o dopo colazione?) e 4/5g 30 minuti pre wo.

Il dubbio principale che ho, poichè ho trovato mille cose diverse, è quello del come veicolarla.
    Ho capito che per tamponarla, dovrei usare del bicarbonato oppure del brioschi.
    Ho capito che devo alzare l'indice glicemico ma con cosa e come? (cose magari facilmente reperibili)
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Io farei il classico 3+3+3 on e 3+3 off, tamponata con bicarbonato (per 3g di crea 2g di bicarbonato), imho il top.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• teu93
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 26
      • 0
      • 0
      • Rimini
      • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Io farei il classico 3+3+3 on e 3+3 off, tamponata con bicarbonato (per 3g di crea 2g di bicarbonato), imho il top.
      Grazie, e per quella cosa del veicolare, assumendo tipo succhi di frutta o carbo ad alto Ig è una cavolata??

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Meglio bicarbonato, poi per quello che costa.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• teu93
          Bodyweb Member
          • Jun 2013
          • 26
          • 0
          • 0
          • Rimini
          • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Meglio bicarbonato, poi per quello che costa.
          Se ad esempio nei giorni di allenamento, prendo lo shake di prot Un'ora prima d i allenamento, dopo mezz'ora dallo shaker, posso prenderla la crea?

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Queste cose, cosi come altre mille sulla creatina, si trovano tranquillamente nel thread dedicato in GUIDE MANUALI che ti invito a consultare.
            sigpic

Commenta

Working...
            X