Proteine isolate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • StarFederico95
    Bodyweb Advanced

• Feb 2012
    • 646
    • 29
    • 1
    • Send PM

Proteine isolate

Buonasera, per colmare la mancanza di proteine fruibili dalla sola dieta, ho pensato di comprare un integratore. Girando per il forum, ho concluso che farebbero al caso mio le proteine del siero del latte o Whey poiché sono a rapido assorbimento e possono essere consumate sia post wo sia durante il resto della giornata. Ho trovato queste e mi sono sembrare ottime per il prezzo abbordabile: http://www.musclenutrition.com/produ...sion-1364.html Secondo voi sono buone? Sull'etichetta ho letto i valori del sodio e mi sono sembrati elevati...sono livelli normali? Grazie in anticipo
    Ho visto anche queste: http://www.musclenutrition.com/home-...susqbmbccmdqs1
    Quali sono migliori?
    Last edited by StarFederico95; 05-07-2013, 19:56:11.
    Federico
  • pap3rino
    Cazzilloman
    • Mar 2012
    • 2228
    • 342
    • 265
    • paludi di Hesperia
    • Send PM

direi nettamente le seconde, una minor quantità di sodio identifica migliore quantità, 240 mg non sono pochissimi, anzi
    60 mg ne contiene on. in più ti specifica Protein Blend(Whey Protein Isolate, Whey Protein Concentrate, Whey Peptides) in tutti i prodotti del mondo il primo ingrediente della lista è quello maggiormente contenuto nel prodotto, in questo caso isolate.

poi c'è da dire che non so come fai a dire che le gaspari sono abbordabili per il prezzo

costano come le on e ne hai un kg in meno, PERSONALMENTE le gaspari non le ho mai nemmeno prese in considerazione. on sempre usate e mai nulla da dire
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

Working...
    X