secondo voi ha senso fare un cliclo di triazole +craze senza l activate?
triazole
Collapse
X
-
si lo so, ho letto le varie recensioni sulo stack completo molto positive, ma uno (eta'46 ) che frequenta la stessa mia palestra sta usando solo qs due prodotti da 4 settimane , visivamente è notevolmente migliorato come qualita' e definizione, il craze lo conosco lo uso anch io ma il triazole no ...per qs chiedevo se il tria ha qualche effetto senza l activate
Commenta
-
-
se la tua intenzione è provare a stimolare il testo allora prenderei l activate sinceramente:testoB+ai tutto in uno
il craze è un prewo completo che nn ha nulla a che vedere con gli altri e puo essere associato con il prodotto della driven
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Triazole activate lean x e craze..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioTriazole activate lean x e craze..
Commenta
-
-
è come sto facendo io, con l'aggiunta del athletix formula x (don't try this at home )Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioè come sto facendo io, con l'aggiunta del athletix formula x (don't try this at home )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioè come sto facendo io, con l'aggiunta del athletix formula x (don't try this at home )
come mai il formulaX?suppongo aggiungi lo stesso dosi di parte delle componenti
Commenta
-
-
R: triazole
Leggiti l etichetta del formula x
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta