Com' è il Lipo 6 Black (quello classico da 120 pillole)? Funziona?
Lipo 6 Black
Collapse
X
-
mi segno, è diverso vera la ricetta dall'anno scorso? devo ancora capirlo.
cmq per giuseppesole è una domand un po inutile funziona o no.
è soggettivo, devi provare purtroppoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiomi segno, è diverso vera la ricetta dall'anno scorso? devo ancora capirlo.
cmq per giuseppesole è una domand un po inutile funziona o no.
è soggettivo, devi provare purtroppo
Ovvio che tutto è soggettivo (un po' di prodotti, diciamo che li ho già provati), ma sicuramente si può prevenire l' errore identificando delle linee di massima....Last edited by giuseppesole; 05-07-2013, 13:48:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioE allora, scusami, tu come fai per sapere se acquistare o meno un prodotto che non conosci? Invece di chiedere consiglio a chi è più esperto, provi tutto indistintamente per identificare quello che più soddisfa la tua "soggettività"? Un po' troppo costoso, o no?
Ovvio che tutto è soggettivo (un po' di prodotti, diciamo che li ho già provati), ma sicuramente si può prevenire l' errore identificando delle linee di massima....
non credo serva nemmeno aprire un post per fare determinate domandeOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta