No io le casein le prendo prima di andare a letto x l anti catabolismo sinceramente...
Svelato l arcano: VITARGO vs DESTROSIO
Collapse
X
-
Anche questo detto e ridetto mille volte non si catabolizza per 6-8 ore di sonno.
Commenta
-
-
Io sapevo che si va in semi catabolismo...sbagliato?
---------- Post added at 11:31:11 ---------- Previous post was at 11:29:53 ----------
Jack ma io sono nuovo del forum damme tempo! XD in linee massime le so le cose ma alcune me sfuggono ancora
Commenta
-
-
Tranquillo Pain sbagliando si impara o no?
Ah e ti assicuro che su questo forum imparerai davvero tantissimo!
Commenta
-
-
Lo so x questo sn qui'...le cose che so le ho imparate grazie a libri ed internet,nella mia palestra il "coach" ha fatto molte gare ma molte cose non te le spiega...come si dice se non migliori ci riprovi...tiene le tecniche e i chiarimenti x se ma io miglioro lo stesso con o senza le sue perle hehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big-Pain Visualizza MessaggioIo sapevo che si va in semi catabolismo...sbagliato?
---------- Post added at 11:31:11 ---------- Previous post was at 11:29:53 ----------
Jack ma io sono nuovo del forum damme tempo! XD in linee massime le so le cose ma alcune me sfuggono ancora
Cmq post wo io da anni assumo solo blend o caseine.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio e altri utenti...mangiamo solo una volta...ogni 17-20 ore“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggiointermitten fasting? piccolo OT
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta