If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora il vitargo e le proteine le prendo quando ancora sono in palestra appena dopo l allenamento poi quando tornò a casa prendo un bicchierino da caffè e ci metto intorno ai 3G non è che mi metto con il bilancino a pesare vado ad occhio e chiaro
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
L olio lo prendo x far innalzare il testosterone dopo un Sora dall allenamento..questo metodo e scritto sul manuale di crescita muscolare che sarebbe un libro scritto da un body builder americano natural di nome se non erro Anderson...le pro e i carbo si in 2 shaker diversi ma diciamo insieme
Sono d'accordo sull'importanza che hanno i grassi e il loro ruolo interconnesso ai livelli di testosterone, ma credo che il discorso sia molto più ampio e questi 3g che prendi post con il caffè (bleahh) siano una finezza, penso che non apportino nessun beneficio presi singolarmente. E' un po' lo stesso di discorso dei carb. e pro.
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
big dopo l allenamento sn richiesti cho e pro e nn grassi generalmente,semplicemente perchè questi ritardano l assimilazione degli altri macro in un momento dove il corpo ha ma massima recezione
tetsosterone:nn riuscirai ad alzare il testo con i grassi(3gr post?),forse hai fatto confusione con la stimolazione dell insulina(che hai mangiando cho e/o pro idrolizzate/insulinogeniche)
come ti è gia stato detto,per esprimere il max del potenziale del vitargo è meglio distanziarlo dalle proteine.puoi abbinarlo a crea,bcaa e/o simili e dopo 20-30' prendi le pro.è costoso e se nn lo sfrutti al massimo meglio comprare normali cho come maltodestrine(io personalmente ritengo questa scelta la migliore in ogni caso)
da qui nn si scappa...poi obv puoi fare come meglio credi ma continuare a discutere di questo non ha senso
Bateman non prendo l olio con il caffè leggi bene ..comunque si distanziare pro e carbo di mezz ora può andare bene pensandoci basta non superare l oretta
---------- Post added at 11:23:07 ---------- Previous post was at 11:17:49 ----------
C'è un ragazzo nella mia pale che a 20 anni prende testo booster x aumentare il testosterone...prima dei 25-28 anni a parer mio e inconcepibile..secondo voi?
Bateman non prendo l olio con il caffè leggi bene ..comunque si distanziare pro e carbo di mezz ora può andare bene pensandoci basta non superare l oretta
Se lo fai per il discorso della famosa finestra anabolica, tranquillo che dura ben più di un'oretta.
Anche se ad essere sincero anche io cerco di fare il mio post wo entro 30' finito il wo
scusate pero prima si parla di finestra anaboliba "aperta" più ore durante l'arco della giornata e giorni successivi, sfatando il mito della finestra anabolica che nelle 2 ore successive il wo predilige pasti ad assimilazione veloce, poi demonizzate l'assunzione di evo perchè rallenta l'assimilazione, ma c'è gente qui che dopo il wo assume caseine proprio per "spalmare" il nutrimento nei muscoli per più ore consecutive.
Quindi perchè la vedete cosi nera assumere evo dopo il wo?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
Originariamente Scritto da anto96ss
Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Tra caseine e grassi c'è una leggera differenza.
Io sono contrario ai grassi nell'immediato post wo (30') però dopo la mia oretta e mezza mi faccio tranquillamente il mio pranzo con riso carne e 20g di evo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta