Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio bcaa e whey

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Cookies and cream per le on, ottime.
    Per il recoup il fruit punch non è malvagio.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #17
      Ciao jonny se vuoi provare qualcosa si simile anche l'aminox della bsn è un buon prodotto , costa quasi uguale all'elite , sempre barattolo da 30dosi ;-) mentre per le whey le ON sono ottime x il rapporto qualità/prezzo , sopratutto sono molto buone come gusto , io ho provato fragola , cookies and cream , double chocolate , tutti ottimi!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da VeryVeryStrongGio Visualizza Messaggio
        Ciao jonny se vuoi provare qualcosa si simile anche l'aminox della bsn è un buon prodotto , costa quasi uguale all'elite , sempre barattolo da 30dosi ;-) mentre per le whey le ON sono ottime x il rapporto qualità/prezzo , sopratutto sono molto buone come gusto , io ho provato fragola , cookies and cream , double chocolate , tutti ottimi!
        grazie per il consiglio! proverò quelle cookies and cream

        ---------- Post added at 13:48:53 ---------- Previous post was at 13:47:36 ----------

        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Cookies and cream per le on, ottime.
        Per il recoup il fruit punch non è malvagio.
        il recoup al limone sai com'è?

        ---------- Post added at 13:50:15 ---------- Previous post was at 13:48:53 ----------

        ho dato un occhiata agli amino x della bsn...che ne pensate?

        ---------- Post added at 13:53:34 ---------- Previous post was at 13:50:15 ----------

        scusate per l'ennesima domanda ma le performance whey sempre della ON, non sono migliori dell gold?
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          #19
          Io preferisco le Gold.
          Il gusto limone è discreto.
          Il prodotto bsn è buono ma meglio Recoup o Xtend, imho.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #20
            preferisci le gol come gusto o come qualità?

            per il resto rimarrò sui recoup e li prendo al limone...

            mnetre le whey volevo prenderle cookies and cream...ma ho sentito dire che nei pezzetti di biscotto c'erano grassi idrogenatati..bo

            e poi già che ci sono credo che ordinerò un multi...che mi consigliate di buono e molto economico?
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              #21
              Le on secondo me sono le migliori proteine come rapporto qualità/prezzo.
              Per i grassi idrogenati non ci avevo mai fatto caso e ad essere sincero poco mi importa, se ci sono di parlerà di minime quantità quindi meno pippe.
              Come multi ottimo ed economico vai di vitamins della Isatori.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #22
                Proteine le HYDRO+ idrolizzate della 4plus nutrition 28,96gr di proteine per 30gr di prodotto e Bcaa 6000 gaspari

                Commenta


                  #23
                  comunque jonny , l'elite recoup è un pool di aminoacidi essenziali (EAA) , se sei interessato ai BCAA :ci sono quelli isatori col rapporto 2:1:1 http://www.musclenutrition.com/produ...bcaa-6092.html
                  oppure come ha consigliato arnold quelli della gaspari con rapporto 4:1:1 http://www.musclenutrition.com/produ...bcaa-6000.html

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Le on secondo me sono le migliori proteine come rapporto qualità/prezzo.
                    Per i grassi idrogenati non ci avevo mai fatto caso e ad essere sincero poco mi importa, se ci sono di parlerà di minime quantità quindi meno pippe.
                    Come multi ottimo ed economico vai di vitamins della Isatori.
                    si le on sono le migliori....infatti quelle che ti dicevo le performance sono cmq della ON

                    per il multi prenderò il vitamins....dosaggio?

                    ---------- Post added at 21:13:43 ---------- Previous post was at 21:12:56 ----------

                    dite che i 6000 della gaspari sono meglio degli elite recoup?
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      #25
                      Sisi lo sapevo che erano della ON ma ripeto molto meglio le Gold.
                      Vitamins farei 2 caps a colazione 2 nello spuntino pomeridiano.
                      I Gaspari sono buoni ma il recup è meglio, è più "avanzato", inoltre puoi gestirtelo meglio.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        Sisi lo sapevo che erano della ON ma ripeto molto meglio le Gold.
                        Vitamins farei 2 caps a colazione 2 nello spuntino pomeridiano.
                        I Gaspari sono buoni ma il recup è meglio, è più "avanzato", inoltre puoi gestirtelo meglio.
                        perfect allora prenderò GOLD cookies and cream(proviamolo va!)....elite al limone e vitamins...

                        per il multi, se no facessi colazione e spuntino pomeridiano...quando assumerlo?
                        perchè nei giorni on faccio postwo pranzo e cena
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          #27
                          Pranzo e cena.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            Sisi lo sapevo che erano della ON ma ripeto molto meglio le Gold.
                            Vitamins farei 2 caps a colazione 2 nello spuntino pomeridiano.
                            I Gaspari sono buoni ma il recup è meglio, è più "avanzato", inoltre puoi gestirtelo meglio.
                            Scusami, ma il concetto di "migliore gestione' dei prodotti di cui parli in questo 3D un po' mi sfugge. Che si possa preferire il recoup agli X tend o ai 6000 di Gaspari ok,ci sono delle differenze ,specie tra i due prodotti in polvere e le CPS del 6000 ma i dosaggi possono essere fatti con estrema comodità per tutti e tre ( le CPS sono da 1 g. )
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Per comodità intendo che sorseggiare il Recoup during è più comodo di prendersi le caps dei bcaa.
                              Solo questo xymox
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                                Per comodità intendo che sorseggiare il Recoup during è più comodo di prendersi le caps dei bcaa.
                                Solo questo xymox
                                beh, se è per quello conosco moltissimi che non mollerebbero le cps per le polveri manco morti. Comunque anche io uso preferibilmente quelli in polvere
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎