Salve.. sono nuovo nel forum. Mi presento adesso. Sono una ragazzo di 16 anni, peso 72 Kg e sono alto 1.80. Ho fatto palestra per 6 mesi, ho smesso per due mesi e adesso ho riniziato da circa una settimana.. Ho riniziato assumento i BCAA+ B6... purtroppo però sono nuovo in questo campo e la farmacista mi ha detto poco o nulla . Io ne prendo 4 dopo allenamento ( allenamento estremo solo per braccia di un'ora ). So che ne vanno prese una ( 1 grammo ) ogni 10 kg di peso corporeo.. ma ho paura per i rischi della salute.. so che possono sovraccaricare il fegato e i reni, soprattutto se non si fa una dieta e si beve anche poco alcool. Consigli?! ( Non seguo una dieta specifica ma mangio sano, soprattutto carne, uova, insalata, pesce, pasta e pochi latticini )
16 anni amminoacidi?!?!?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simonao Visualizza MessaggioSalve.. sono nuovo nel forum. Mi presento adesso. Sono una ragazzo di 16 anni, peso 72 Kg e sono alto 1.80. Ho fatto palestra per 6 mesi, ho smesso per due mesi e adesso ho riniziato da circa una settimana.. Ho riniziato assumento i BCAA+ B6... purtroppo però sono nuovo in questo campo e la farmacista mi ha detto poco o nulla . Io ne prendo 4 dopo allenamento ( allenamento estremo solo per braccia di un'ora ). So che ne vanno prese una ( 1 grammo ) ogni 10 kg di peso corporeo.. ma ho paura per i rischi della salute.. so che possono sovraccaricare il fegato e i reni, soprattutto se non si fa una dieta e si beve anche poco alcool. Consigli?! ( Non seguo una dieta specifica ma mangio sano, soprattutto carne, uova, insalata, pesce, pasta e pochi latticini )sigpic
Commenta
-
-
ma i farmacisti che studiano a fare? chiuso ot
i bcaa non ti fanno ne diventare grosso, ne andare in dialisi ecc.
se leggi qualche post su questo forum, vedrai che gli amino non sono altro che i composti organici che formano le proteine.
per farti capire il concetto la proteina è la torta e gli aminoacidi sono gli ingredienti.
poi cambi gli ingredienti e cambia la torta ma questo è solo per farti capire.
detto questo il nostro corpo scompone le proteine in aminoacidi (quelli che tu assumi, in particolare BCAA),
se tu assumi il prodotto già scomposto il nostro corpo non farà nulla, arriverà in circolo senza nessun processo.
se ci pensi è logico.
attaccate alle braccia hai anche un corpo, allenare solo certe parti oltre che antiestetico a lungo provoca scompensi.
mangi pulito è dire tutto e niente, mangiare 2 kg di pasta al giorno è pulito secondo te? se poi la condisci con 40 gr di olio pancetta ecc secondo te è pulito?
non è una provocazione è per farti riflettere.
io andrei in sezione dieta a scrivere cosa mangi e in sezione allenamento e scrivere come ti alleni.
p.s. ma se hai paura ad assumere un prodotto non assumerlo no? spendi soldi per una cosa che avrai paura ad assumere?
a 16 anni hai quintali di testosterone e gh che ti circolano naturalmente non credo ti serva niente altro.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Senti, grazie della risposta abbastanza esauriente, però vedi io non alleno solo e solo braccia. Alleno in una fase di mezz'ora- quaranta minuti tutto il corpo: pettorali, spalle, dorsali, etc. E la restante ora la dedico solamente alle braccia.. in questo periodo. Rimane comunque il fatto che gli esercizi che svolgo non allenano soltanto tricipiti, bicipiti e avambraccio ma sono collegati anche a spalle, addominali, pettorali.. quindi anche se alleno braccia, tengo in allenamento anche il corpo..
Poi non sono stupido. E' ovvio che per alimentazione sana non intendo 2 Kg di pasta al giorno con bacon e merdate varie, intendo poca pasta in bianco a pranzo con secondo di carne rossa. Piccoli spuntini di frutta e bresaola suddivisi nell'arco del giorno. Per cena pesce o insalate. Niente cibo spazzatura!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simonao Visualizza MessaggioSenti, grazie della risposta abbastanza esauriente, però vedi io non alleno solo e solo braccia. Alleno in una fase di mezz'ora- quaranta minuti tutto il corpo: pettorali, spalle, dorsali, etc. E la restante ora la dedico solamente alle braccia.. in questo periodo. Rimane comunque il fatto che gli esercizi che svolgo non allenano soltanto tricipiti, bicipiti e avambraccio ma sono collegati anche a spalle, addominali, pettorali.. quindi anche se alleno braccia, tengo in allenamento anche il corpo..
Poi non sono stupido. E' ovvio che per alimentazione sana non intendo 2 Kg di pasta al giorno con bacon e merdate varie, intendo poca pasta in bianco a pranzo con secondo di carne rossa. Piccoli spuntini di frutta e bresaola suddivisi nell'arco del giorno. Per cena pesce o insalate. Niente cibo spazzatura!!Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simonao Visualizza MessaggioSenti, grazie della risposta abbastanza esauriente, però vedi io non alleno solo e solo braccia. Alleno in una fase di mezz'ora- quaranta minuti tutto il corpo: pettorali, spalle, dorsali, etc. E la restante ora la dedico solamente alle braccia.. in questo periodo. Rimane comunque il fatto che gli esercizi che svolgo non allenano soltanto tricipiti, bicipiti e avambraccio ma sono collegati anche a spalle, addominali, pettorali.. quindi anche se alleno braccia, tengo in allenamento anche il corpo..
Poi non sono stupido. E' ovvio che per alimentazione sana non intendo 2 Kg di pasta al giorno con bacon e merdate varie, intendo poca pasta in bianco a pranzo con secondo di carne rossa. Piccoli spuntini di frutta e bresaola suddivisi nell'arco del giorno. Per cena pesce o insalate. Niente cibo spazzatura!!sigpic
Commenta
-
Commenta