Prodotto tagliafame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Luigi_
    Bodyweb Advanced

• Sep 2012
    • 319
    • 4
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta elanma.
    Quindi uno stack del tipo alphamine+alc+agcg potrebbe andar bene?

Per quanto riguarda le catechine, io ho sempre assunto l'estratto di the verde della now foods (http://www.musclenutrition.com/green...act-vit-c.html) titolato al 40% di catechine.
    Immagino di poter comunque utilizzare questo prodotto, senza dover comprare uno tra:
    http://www.musclenutrition.com/egcg-nowfoods.html /
    In questa categoria trovi i migliori superfoods, super cibi ricchi di nutrienti che possono essere concentrati anche negli integratori naturali.

Un'ultima domanda. Allenandomi alle 18.30 come mi gestisco l'alphamine? Prima assunzione pre-colazione alle 8.30 e seconda pre-pranzo alle 13.15 oppure pre-spuntino pomeridiano alle 16.00?
    Ti ringrazio
    Scusami manx, posso aprire una nuova discussione oppure devo continuare qua?
    Mi sembra che si stia andando sempre più ot...

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggio
      rispetto alle valutazioni lette. tu l'hai provato?
      ..se così non fosse, non sarei entrato nel merito. Considerato la categoria del prodotto, la soggettività gioca si un ruolo fondamentale, tuttavia quello è un prodotto da prendere con le molle per TUTTI
      sigpic

Commenta

• Simba76
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 1766
        • 81
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
        Questo prodotto e' estremamente "potente", per nulla indicato a chi ha scarsa tolleranza agli stimolatori. Non lo consiglierei mai , se non ad utilizzatori con una certa esperienza
        Avrei intenzione di usarlo soltanto i giorni in cui non mi alleno nè con i pesi nè nei miei 2 sport da combattimento (di fatto solo la domenica e ogni tanto un giorno in mezzo la settimana), in questi giorni "liberi" faccio solo cardio a bassa intensità a digiuno o cmq in assenza di carboidrati (se non un minimo derivante da 1 frutto e verdura), in questi casi un prodotto "tagliafame" mi aiuterebbe molto... da staccare poi arrivati a fine settembre. Anche se per ora sto resistendo senza l'ausilio di nessun "tagliafame" ma è dura...ieri sera sono andato a ballare e tornato a casa alle 5 alquanto "alticcio", avrei voluto farmi una ricarica di cho bella "pulita" di soli fiocchi d'avena ma ognitanto bisogna anche un pò "lasciarsi andare" e divertirsi come più ci aggrada.
        Last edited by Simba76; 13-07-2013, 16:11:50.
        sigpic

Commenta

• _Luigi_
          Bodyweb Advanced

• Sep 2012
          • 319
          • 4
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza Messaggio
          Grazie per la risposta elanma.
          Quindi uno stack del tipo alphamine+alc+agcg potrebbe andar bene?

Per quanto riguarda le catechine, io ho sempre assunto l'estratto di the verde della now foods (http://www.musclenutrition.com/green...act-vit-c.html) titolato al 40% di catechine.
          Immagino di poter comunque utilizzare questo prodotto, senza dover comprare uno tra:
          http://www.musclenutrition.com/egcg-nowfoods.html /
          In questa categoria trovi i migliori superfoods, super cibi ricchi di nutrienti che possono essere concentrati anche negli integratori naturali.

Un'ultima domanda. Allenandomi alle 18.30 come mi gestisco l'alphamine? Prima assunzione pre-colazione alle 8.30 e seconda pre-pranzo alle 13.15 oppure pre-spuntino pomeridiano alle 16.00?
          Ti ringrazio
          Up

Commenta

• Simba76
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 1766
            • 81
            • 23
            • Send PM

Ragazzi scusate dove posso trovare DNPX II? Su MN non l'ho trovato...alphamine non mi va di assumerlo tutti i giorni compreso la domenica, vorrei provare il DNPX II "alla bisogna" tipo un 2-3 volte al mese quando sento più forti i morsi della fame (soprattutto per non sfondarmi di cho al termine dei w.o. di pugilato che terminano alle 22.00 circa mentre per l'MMA è diverso perchè l'allenamento termina alle 14.30 circa e sento meno il bisogno di assumere cho). L'ideale sarebbe stato il buon vecchio oxy elite pro ma nella nuova formulazione miei amici che l'hanno provato mi hanno detto che l'effetto "spezza fame" si sente molto meno...ed è questo l'aspetto che più mi interessa attualmente.
            sigpic

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Fai attenzione al regolamento: in questa sezione di approvvigionamenti non se ne può parlare
              sigpic

Commenta

Working...
              X