If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In questa categoria trovi i migliori superfoods, super cibi ricchi di nutrienti che possono essere concentrati anche negli integratori naturali.
Un'ultima domanda. Allenandomi alle 18.30 come mi gestisco l'alphamine? Prima assunzione pre-colazione alle 8.30 e seconda pre-pranzo alle 13.15 oppure pre-spuntino pomeridiano alle 16.00?
Ti ringrazio
Scusami manx, posso aprire una nuova discussione oppure devo continuare qua?
Mi sembra che si stia andando sempre più ot...
rispetto alle valutazioni lette. tu l'hai provato?
..se così non fosse, non sarei entrato nel merito. Considerato la categoria del prodotto, la soggettività gioca si un ruolo fondamentale, tuttavia quello è un prodotto da prendere con le molle per TUTTI
Questo prodotto e' estremamente "potente", per nulla indicato a chi ha scarsa tolleranza agli stimolatori. Non lo consiglierei mai , se non ad utilizzatori con una certa esperienza
Avrei intenzione di usarlo soltanto i giorni in cui non mi alleno nè con i pesi nè nei miei 2 sport da combattimento (di fatto solo la domenica e ogni tanto un giorno in mezzo la settimana), in questi giorni "liberi" faccio solo cardio a bassa intensità a digiuno o cmq in assenza di carboidrati (se non un minimo derivante da 1 frutto e verdura), in questi casi un prodotto "tagliafame" mi aiuterebbe molto... da staccare poi arrivati a fine settembre. Anche se per ora sto resistendo senza l'ausilio di nessun "tagliafame" ma è dura...ieri sera sono andato a ballare e tornato a casa alle 5 alquanto "alticcio", avrei voluto farmi una ricarica di cho bella "pulita" di soli fiocchi d'avena ma ognitanto bisogna anche un pò "lasciarsi andare" e divertirsi come più ci aggrada.
In questa categoria trovi i migliori superfoods, super cibi ricchi di nutrienti che possono essere concentrati anche negli integratori naturali.
Un'ultima domanda. Allenandomi alle 18.30 come mi gestisco l'alphamine? Prima assunzione pre-colazione alle 8.30 e seconda pre-pranzo alle 13.15 oppure pre-spuntino pomeridiano alle 16.00?
Ti ringrazio
Ragazzi scusate dove posso trovare DNPX II? Su MN non l'ho trovato...alphamine non mi va di assumerlo tutti i giorni compreso la domenica, vorrei provare il DNPX II "alla bisogna" tipo un 2-3 volte al mese quando sento più forti i morsi della fame (soprattutto per non sfondarmi di cho al termine dei w.o. di pugilato che terminano alle 22.00 circa mentre per l'MMA è diverso perchè l'allenamento termina alle 14.30 circa e sento meno il bisogno di assumere cho). L'ideale sarebbe stato il buon vecchio oxy elite pro ma nella nuova formulazione miei amici che l'hanno provato mi hanno detto che l'effetto "spezza fame" si sente molto meno...ed è questo l'aspetto che più mi interessa attualmente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta