Scitec Pow3rd 2.0

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nathan Quadrio
    Banned
    • Jul 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scitec Pow3rd 2.0

Buongiorno a tutti,
    sono Nathan e mi alleno con passione in palestra da diversi anni. Ultimamente ho avuto occasione di provare dei prodotti della Scitec Nutrition e mi piacerebbe dirvi quello che penso a riguardo.
    L'integratore di cui mi piacerebbe discutere è il pow3rd 2.0. Come molti di voi sapranno si tratta di uno stimolatore pre-workout. Dell'intera linea Scitec è quello con meno ingredienti però il pump è discreto è l'energia è molto buona. Preso 30-40 minuti prima dell'allenamento e preferibilmente a stomaco vuoto è una buona fonte di stimolo.
    I gusti che ho provato sono Cherry Crank, Arousing Apple e Power Pear. Adesso, sinceramente, pre-workout con un buon sapore non ne ho mai sentiti pur avendone provati di tutti i tipi e di moltissime marche diverse. Di tutti è tre si sente bene il retrogusto di frutta però il cattivo sentore iniziale pure non manca a nessuno. Sinceramente lo consiglierei a tutti ed in particolar modo a chi è alle prime armi. Per i più esperti ci sono prodotti con più ingredienti tipo HotBlood 2.0 o il BigBang 2.0 o quelli della linea Muscle Army che non vedo l'ora di provare. Voi che ne pensate?
  • ubimaior
    Banned
    • Jul 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scitec Pow3rd

Originariamente Scritto da Nathan Quadrio Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono Nathan e mi alleno con passione in palestra da diversi anni. Ultimamente ho avuto occasione di provare dei prodotti della Scitec Nutrition e mi piacerebbe dirvi quello che penso a riguardo.
    L'integratore di cui mi piacerebbe discutere è il pow3rd 2.0. Come molti di voi sapranno si tratta di uno stimolatore pre-workout. Dell'intera linea Scitec è quello con meno ingredienti però il pump è discreto è l'energia è molto buona. Preso 30-40 minuti prima dell'allenamento e preferibilmente a stomaco vuoto è una buona fonte di stimolo.
    I gusti che ho provato sono Cherry Crank, Arousing Apple e Power Pear. Adesso, sinceramente, pre-workout con un buon sapore non ne ho mai sentiti pur avendone provati di tutti i tipi e di moltissime marche diverse. Di tutti è tre si sente bene il retrogusto di frutta però il cattivo sentore iniziale pure non manca a nessuno. Sinceramente lo consiglierei a tutti ed in particolar modo a chi è alle prime armi. Per i più esperti ci sono prodotti con più ingredienti tipo HotBlood 2.0 o il BigBang 2.0 o quelli della linea Muscle Army che non vedo l'ora di provare. Voi che ne pensate?
    Ciao ragazzi, mi chiamo salvo e faccio fitness, assumo il pow3rd da un paio di settimane e penso sia un ottimo prodotto in quanto durante l'allenamento si sente proprio la differenza nei momenti di affaticamento maggiori, il pump non è eccessivo, ma se devi fare allenamenti leggeri (soprattutto in estate) è perfetto, certo nei periodi di carico sarebbe meglio qualcosa di più forte. il gusto ciliegia (per essere un pre-workout) è molto gradevole.

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Adesso che ve la siete cantata e suonata assieme possiamo anche chiudere.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
      X