Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio PRE e POST WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio PRE e POST WO

    Volevo un consiglio io finisco di pranzare per le 13 13.30 un oretta prima di andare in palestra mangio una mela o una banana verso le 3 , per le 4 30 vado in palestra e finisco per le 6 6-30 e ceno per le 8 8.30.
    Volevo integrare prendendo mezzora prima dell allenamento 5 gr di bcaa dell pharmapure e POST WO subito 5 GR DI Creatine monoidrata micronizzata ON E 40 GR DI VITARGO e 20 minuti 30 grammi di proteine della ON le whey gold che ne pensate? E un consiglio finite queste proteine vorrei provare le iso sensation 93 della ultimate nutrition , puo andar bene come integrazione?
    Non basta essere bravi...Bisogna essere i migliori!!!

    #2
    In linea puramente teorica va bene ( bisogna tenere conto del computo totale dei macro che assumi dalla dieta).
    sigpic

    Commenta


      #3
      Raddoppierei la dose di bcaa e la dividerei tra pre during.
      Il resto è ok.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Raddoppierei la dose di bcaa e la dividerei tra pre during.
        Il resto è ok.
        Se prende delle whey dopo 20' post wo, può risparmiare un po' di denaro
        sigpic

        Commenta


          #5
          Manca anche il tuo obiettivo
          IRON_GIO

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            Se prende delle whey dopo 20' post wo, può risparmiare un po' di denaro
            Vero, non ho specificato "se te lo puoi permettere".
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Il mio obbiettivo e' massa pre during sarebbe a meta allenamento giusto? Dai prendo quello da 500 si potrebbe fare

              ---------- Post added at 17:19:46 ---------- Previous post was at 14:29:17 ----------

              E una cosa delle proteine che pensate rimango con le on gold e magari in definizione prendo le isolate o le prendo ugualmente?
              Non basta essere bravi...Bisogna essere i migliori!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da valerio1900 Visualizza Messaggio
                Volevo un consiglio io finisco di pranzare per le 13 13.30 un oretta prima di andare in palestra mangio una mela o una banana verso le 3 , per le 4 30 vado in palestra e finisco per le 6 6-30 e ceno per le 8 8.30.
                Volevo integrare prendendo mezzora prima dell allenamento 5 gr di bcaa dell pharmapure e POST WO subito 5 GR DI Creatine monoidrata micronizzata ON E 40 GR DI VITARGO e 20 minuti 30 grammi di proteine della ON le whey gold che ne pensate? E un consiglio finite queste proteine vorrei provare le iso sensation 93 della ultimate nutrition , puo andar bene come integrazione?
                Io farei così : pre wo- 5gr di bcaa + 5gr creatina + carboidrato a lento rilascio .
                post wo- subito dopo 5gr bcaa 5gr creatina vitargo 30gr , dopo 20/25 min 1 misurino di proteine
                Ps: i bcaa io prendo una capsula x 10kg es: pesi 80 kg prendo 8 capsule 4pre 4post

                Commenta


                  #9
                  Il vitargo meglio da solo.
                  La crea meglio a stomaco vuoto e, se fa un buon pasto prima eviterei anche i chos a basso ig.
                  Il "misurino di proteine" non vuol dire nulla, va contestualizzato con la dieta in toto.
                  Ok per i bcaa, anche se dividerei la dose in pre-during.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Il vitargo meglio da solo.
                    La crea meglio a stomaco vuoto e, se fa un buon pasto prima eviterei anche i chos a basso ig.
                    Il "misurino di proteine" non vuol dire nulla, va contestualizzato con la dieta in toto.
                    Ok per i bcaa, anche se dividerei la dose in pre-during.
                    During i bcaa significa a meta allenamento giusto?

                    ---------- Post added at 14:54:25 ---------- Previous post was at 14:52:52 ----------

                    E prima di allenarmi invece dei carboidrati a lento rilascio tanto mangio uno yogurt greco con un frutto tipo mela
                    Non basta essere bravi...Bisogna essere i migliori!!!

                    Commenta


                      #11
                      A) Si.
                      B) Quanto tempo prima fai codesto spuntino?
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        A) Si.
                        B) Quanto tempo prima fai codesto spuntino?
                        1 ora un ora e mezza prima ... Per non andare ad allenarmi con la digestione...
                        Non basta essere bravi...Bisogna essere i migliori!!!

                        Commenta


                          #13
                          Allora mi correggo ed aggiungerei dei carbo a basso ig.
                          Una buona idea sarebbe 70g di pane integrale 100g di bresaola e 30g di frutta secca.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            Un ultima cosa forse sara anche stupida come domanda ma il giorno che faro cardio il vitargo lo prendero dopo la corsetta o prima di correre per farlo assorbire subito e non far passare troppo tempo dalla fine dell allenamento muscolare ? E il pure vitargo e vitargo carboloader ho visto i valori cambio solo nel gusto giusto?
                            Non basta essere bravi...Bisogna essere i migliori!!!

                            Commenta


                              #15
                              Io lo prenderei finito il tutto, meno pippe anche se non ingurgiti nulla appena finito coi pesi non succede nulla
                              Tra il vitargo classico e carboloader si, cambia solo il gusto, ma ti consigli il neutro l'arancia è pessimo.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎