Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine,quando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine,quando?

    Ho acquistato un integratore proteico per integrare la mia dieta.Quando lo devo prendere,solamente quando non riesco ad assumere proteine con la mia dieta o per l'allenamento.Se vanno presi per l'allenamento quando,prima o dopo e quanto prima o dopo?

    #2
    Re: proteine,quando?

    Originally posted by Lu Ferrigno
    Ho acquistato un integratore proteico per integrare la mia dieta.Quando lo devo prendere,solamente quando non riesco ad assumere proteine con la mia dieta o....
    Esattamente !
    Devi integrare la tua dieta e quindi usarle nei momenti di non introduzione di proteine, è quindi relativo alla tua alimentazione.
    Un buon momento può essere anche dopo l'allenamento.



    Commenta


      #3
      un utilizzo tipico delle proteine come dice sergo e' piuttosto vario, nel senso che uno puo' utilizzare sia dopo il workout, sia prima, sia negli spuntini dei giorni di riposo, etc...

      ... o come semplice "sgarretto" per togliersi quella voglia di dolce

      innanzitutto pianifica la tua alimentazione, stabilisci quante proteine intendi prendere al giorno e il tuo scopo, sia esso crescere o dimagrire.

      dopodiche' puoi cominciare a pensare dove ti possono tornare utili le pro in polvere, tenendo conto che rispetto al cibo:

      a) sono quasi senza carbo, quindi negli spuntini in definizione sono ottime.

      b) subito dopo l'allenamento pare sia sconsigliato sovraccaricare lo stomaco con un pasto solido...

      c) nel prenanna mischiate a acqua o latte sono perfette.

      d) mille altri modi diversi

      basta che non cadi nell'errore di sostituire con quelle i pasti... e poi puoi sbizzarirti... senza esagerare. ricorda che troppe proteine ti vanno dirette sui maniglioni antipanico
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

      Commenta


        #4
        quale è la differenza?

        Io peso 70 kg,ho 20 anni sono alto 1.75,seguo un regime alimentare che pero' non mi fornisci perfettamente tutte le proteine di cui ho bisogno,cosi integro.Ma qual'è la differenza nel prendere proteine per massa o dimagrimento?

        Commenta


          #5
          le proteine sono sempre proteine.
          e' il tipo di uso che ne fai che definisce se per massa o dimagrimento.

          innanzitutto: come fai a stabilire che nella tua alimentazione non ci sono abbastanza proteine?

          attendo risposta prima di proseguire.
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

          Commenta


            #6
            risposta

            Perchè se bisogna prendere circa 2g di proteine x kg,io pesando 70 kg devo acuisire 140g di proteine giornalmente,ma per motivi economici non posso mangiare carne e pesce tutti i giorni,cosi quando non posso mangiarli arrivo ad assumere circa 100g di proteine al giorno,inevitabilmente devo integrare.

            Commenta


              #7
              Tu vuoi una risposta precisa senza troppi calcoli vero? butta giu' 60gr di polvere proteica al giorno in integrazione alla tua dieta oppure 40gr post allenamento.
              ciao

              PS devi bere molto almeno 2lt d'acqua fuori pasto, le proteine favoriscono la formazione di scorie azotate (calcolosi)
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                Re: risposta

                Originally posted by Lu Ferrigno
                Perchè se bisogna prendere circa 2g di proteine x kg,io pesando 70 kg devo acuisire 140g di proteine giornalmente,ma per motivi economici non posso mangiare carne e pesce tutti i giorni,cosi quando non posso mangiarli arrivo ad assumere circa 100g di proteine al giorno,inevitabilmente devo integrare.
                ........gurda che le pro.costano di piu' di un po' di pollo o tonno........per non palare delle uova!!!!!
                OCCHIO!!
                "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎