Stack definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EUGE88
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 176
    • 3
    • 10
    • Asti
    • Send PM

Stack definizione

Il prossimo mese, dopo aver ottenuto discreti risultati con la dieta, fare un mese e mezzo di integrazione per eliminare gli ultimi residui di grasso.

Inizio con dire gli integratori che ho intenzione di acquistare, poi successivamente chiederò anche consiglio sulle dosi.

ALC (Consiglio sull'acquisto?)
    Termogenico (Consiglio su uno buono? Puntavo all'Hydroxycut della Muscletech)
    Proteine Isolate (Iso Sensation 93)
    Multivitaminico (Vita-mins Isatori)
    Integratore di calcio e magnesio (visto che ho subito una frattura scomposta dell'omero ad aprile, magari mi da pure un aiutino per la calcificazione) (Ultimate Nutrition)
    Omega 3 (Fish oil ON)
    BCAA (4:1:1 gaspari)

Accetto qualsiasi tipo di consiglio anche di cambio prodotti che ho già inserito!
    Grazie in anticipo!
  • Side
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 516
    • 73
    • 43
    • Princeton Plainsboro
    • Send PM

Originariamente Scritto da EUGE88 Visualizza Messaggio
    Il prossimo mese, dopo aver ottenuto discreti risultati con la dieta, fare un mese e mezzo di integrazione per eliminare gli ultimi residui di grasso.

Inizio con dire gli integratori che ho intenzione di acquistare, poi successivamente chiederò anche consiglio sulle dosi.

ALC (Consiglio sull'acquisto?)
    Termogenico (Consiglio su uno buono? Puntavo all'Hydroxycut della Muscletech)
    Proteine Isolate (Iso Sensation 93)
    Multivitaminico (Vita-mins Isatori)
    Integratore di calcio e magnesio (visto che ho subito una frattura scomposta dell'omero ad aprile, magari mi da pure un aiutino per la calcificazione) (Ultimate Nutrition)
    Omega 3 (Fish oil ON)
    BCAA (4:1:1 gaspari)

Accetto qualsiasi tipo di consiglio anche di cambio prodotti che ho già inserito!
    Grazie in anticipo!
    Ciao! A me l'Hydroxycut non convince per nulla, degli ingredienti si salva solo la forshkolina, rapporto qualità/prezzo pessimo.. Potrei consigliarti l'alphamine (molto quotato al momento, ci sono ottimi feeds), ma a seconda delle tue esigenze e della tua anzianità di allenamento, potresti indirizzarti su uno o l'altro prodotto. I BCAA li useresti pre,during o post? Per il resto tutto ok

In bocca al lupo per la frattura, anch'io mi sono rotto in aprile
    Il mio diario during-post infortunio:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• EUGE88
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 176
      • 3
      • 10
      • Asti
      • Send PM

Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
      Ciao! A me l'Hydroxycut non convince per nulla, degli ingredienti si salva solo la forshkolina, rapporto qualità/prezzo pessimo.. Potrei consigliarti l'alphamine (molto quotato al momento, ci sono ottimi feeds), ma a seconda delle tue esigenze e della tua anzianità di allenamento, potresti indirizzarti su uno o l'altro prodotto. I BCAA li useresti pre,during o post? Per il resto tutto ok

In bocca al lupo per la frattura, anch'io mi sono rotto in aprile
      Grazie per la risposta, premetto che sarebbe la prima volta che provo un termogenico, andrebbe bene comunque quello che mi hai consigliato?
      I BCAA di solito li uso pre e post wo!

Grazie per l'in bocca al lupo! Sto recuperando in fretta per fortuna, mi hanno operato a metà aprile e son già dinuovo in palestra da inizio giugno per fortuna nessun danno permanente ma ho rischiato...e tutto per cosa? Sfida a braccio di ferro

Commenta

• Side
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 516
        • 73
        • 43
        • Princeton Plainsboro
        • Send PM

Grazie per la risposta, premetto che sarebbe la prima volta che provo un termogenico, andrebbe bene comunque quello che mi hai consigliato?
        I BCAA di solito li uso pre e post wo!

Grazie per l'in bocca al lupo! Sto recuperando in fretta per fortuna, mi hanno operato a metà aprile e son già dinuovo in palestra da inizio giugno per fortuna nessun danno permanente ma ho rischiato...e tutto per cosa? Sfida a braccio di ferro
        Se è la tua prima esperienza con un termogenico, ti consiglio di orientarti su questo stack:
        Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi

Così risparmi, ti puoi permettere di dosare gli ingredienti a seconda della tua tolleranza, e non sprechi soldi (come feci io, ad esempio ) per sostanze delle quali non puoi apprezzare i "dettagli". Su di me è stato molto efficace

Gli infortuni così sono sempre i peggiori

Commenta

• pap3rino
          Cazzilloman
          • Mar 2012
          • 2228
          • 342
          • 265
          • paludi di Hesperia
          • Send PM

qui per l'alphamine
          Originariamente Scritto da maracujabeach
          che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?
          "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• EUGE88
            Bodyweb Advanced
            • May 2012
            • 176
            • 3
            • 10
            • Asti
            • Send PM

Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
            Se è la tua prima esperienza con un termogenico, ti consiglio di orientarti su questo stack:
            Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi

Così risparmi, ti puoi permettere di dosare gli ingredienti a seconda della tua tolleranza, e non sprechi soldi (come feci io, ad esempio ) per sostanze delle quali non puoi apprezzare i "dettagli". Su di me è stato molto efficace

Gli infortuni così sono sempre i peggiori

Bella li, allora direi che posso tranquillamente provare quel protocollo per la prima volta, almeno giustamente evito di spendere i soldi per cose che non apprezzerei sicuramente a pieno, magari per qualcosa di più spesso aspetto la prossima fase di definizione e vedo con questa come vado

---------- Post added at 20:35:04 ---------- Previous post was at 20:31:16 ----------

Bella li, allora direi che posso tranquillamente provare quel protocollo per la prima volta, almeno giustamente evito di spendere i soldi per cose che non apprezzerei sicuramente a pieno, magari per qualcosa di più spesso aspetto la prossima fase di definizione e vedo con questa come vado
            Uhm domanda: la tirosina consigli? in forma pura la trovo? Su MN ho cercato ma non l'ho trovata!

Commenta

• Side
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 516
              • 73
              • 43
              • Princeton Plainsboro
              • Send PM

http://www.musclenutrition.com/march...-tirosine.html eccola!

Commenta

• EUGE88
                Bodyweb Advanced
                • May 2012
                • 176
                • 3
                • 10
                • Asti
                • Send PM

YEAH

---------- Post added 04-07-2013 at 19:11:50 ---------- Previous post was 03-07-2013 at 21:30:43 ----------

Nel protocollo http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina nei giorni dove non faccio ne cardio ne workout tolgo semplicemente le assunzioni associate e assumo solo colazione pranzo e cena?

Le varie assunzioni le faccio prima di mangiare oppure a stomaco pieno?

Commenta

• pap3rino
                  Cazzilloman
                  • Mar 2012
                  • 2228
                  • 342
                  • 265
                  • paludi di Hesperia
                  • Send PM

YEAH

---------- Post added 04-07-2013 at 19:11:50 ---------- Previous post was 03-07-2013 at 21:30:43 ----------

Nel protocollo http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina nei giorni dove non faccio ne cardio ne workout tolgo semplicemente le assunzioni associate e assumo solo colazione pranzo e cena?

Le varie assunzioni le faccio prima di mangiare oppure a stomaco pieno?
                  direi vuoto

Dove abiti?

Commenta

• EUGE88
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2012
                    • 176
                    • 3
                    • 10
                    • Asti
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                    direi vuoto
                    Per cui una mezz'ora prima dei pasti.

Per quando riguarda l'altra domanda invece che dici?

Commenta

• pap3rino
                      Cazzilloman
                      • Mar 2012
                      • 2228
                      • 342
                      • 265
                      • paludi di Hesperia
                      • Send PM

Per cui una mezz'ora prima dei pasti.

Per quando riguarda l'altra domanda invece che dici?
                      semplicemente togli l'assunzione pre w-o e tieni il resto

Dove abiti?

Commenta

Working...
                      X