integratore pre-workout oppure aminoacidi??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • idavs
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

integratore pre-workout oppure aminoacidi??

Buonasera a tutti... sono molto indeciso su cosa fare... assumo abitualmente 1 scoop di proteine le whey gold standard dopo l'allenamento che all'incirca dura 1 ora e mezza... quelle whey contengono gia al loro interno 5gr di bcaa... faccio vedere la foto:
    xxxxxxxxxxxxxxxxxx
    ma ora ho deciso di integrare anche prima di andare in palestra... ma sono stra-indeciso... sarebbe meglio prendere un pre-workout come l'hemo-rage??? oppure prendere degli aminoacidi ??
    vi ringrazio per qualsiasi vostra risposta... ma ho proprio bisogno di un consiglio

il mio personaltrainer della palestra mi ha detto che è inutile prendere un pre-workout quando non ho i bcaa... quindi lui mi ha consigliato i bcaa...( anche se gia li prendo con le proteine)
    mi ha motivato questa risposta dicendomi anche che è inutile dar forza e potenza al mio organismo se poi non ci sono i bcaa e le proteine per costruire il muscolo
    Last edited by Manx; 03-07-2013, 07:33:25. Motivo: link commerciale
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Cambia palestra o almeno personaltrainer (o forse dovrei dire (D)istruttore!! ).....su due cose diverse, e durante l'allenamento sicuramente non costruisci muscolo, poverini dovresti chiedere ai tuoi muscoli contemporaneamente di aumentare di massa e di lavorare!!! certo se sei alle prime armi ti consiglierei anche io i bcaa, per poi valutare un prewo.....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Bateman
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1103
      • 65
      • 24
      • Roma
      • Send PM

che confusione.. come giustamente ti ha detto brosgym, lascialo perdere il personal, non mi sembra affatto una persona competente. Non capisco il dilemma tra pre wo. e bcca, quali sono i tuoi obbiettivi? Non ben capito il dubbio che ti affligge, ma dovendo scegliere così alla cieca tra un pre e i bcca, andrei per i secondi e mi berrei una bela tazza di caffè nero pre.
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• idavs
        Bodyweb Member
        • Jul 2013
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

perchè scegliete degli aminoacidi al posto di un pre-wo. ?
        i bcaa sono piu completi??
        io vorrei prendere un pre-wo solo perchè mi dia piu forza e mi faccia essere piu concentrato sui miei esercizi.... per poi alla fine del mio allenamento integrare con delle proteine + bcaa... non va bene così ?

---------- Post added at 17:12:55 ---------- Previous post was at 13:05:53 ----------

up
        Last edited by idavs; 03-07-2013, 20:12:17. Motivo: up

Commenta

• pap3rino
          Cazzilloman
          • Mar 2012
          • 2228
          • 342
          • 265
          • paludi di Hesperia
          • Send PM

siete molto confusi, datevi una letta sul forum facendo cerca.
          bcaa pro in polvere e pre wo servono per motivi diversi.

comunque non capisco, non riuscite ad allenarvi senza pre wo? come avete fatto fino ad oggi?
          credo che inizialmente siano sufficienti una buona dieta e dei bcaa
          Originariamente Scritto da maracujabeach
          che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
          al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?
          Originariamente Scritto da Sean
          "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Bateman
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 1103
            • 65
            • 24
            • Roma
            • Send PM

Che è quello che ho detto io.. Di confuso mi pare ci sia solo idavs, ti consiglio di andare a guardare funzioni e caratteristiche delle diverse categorie di integratori, i principali. Impara almeno le basi, per poterti orientare e poi chiedere consigli più specifici.
            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

Originariamente Scritto da idavs Visualizza Messaggio
              perchè scegliete degli aminoacidi al posto di un pre-wo. ?
              i bcaa sono piu completi??
              io vorrei prendere un pre-wo solo perchè mi dia piu forza e mi faccia essere piu concentrato sui miei esercizi.... per poi alla fine del mio allenamento integrare con delle proteine + bcaa... non va bene così ?

---------- Post added at 17:12:55 ---------- Previous post was at 13:05:53 ----------

up
              Sono prodotti totalmente diversi, non ti è stato consigliato l'uno o l'altro.
              Se cerchi forza e focus vai di pre wo home Made e non, se invece cerchi un maggior recupero vai di bcaa.
              Comunque come ti è già stato detto se fai un search ti chiarisci parecchio le idee.
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                che confusione.. come giustamente ti ha detto brosgym, lascialo perdere il personal, non mi sembra affatto una persona competente. Non capisco il dilemma tra pre wo. e bcca, quali sono i tuoi obbiettivi? Non ben capito il dubbio che ti affligge, ma dovendo scegliere così alla cieca tra un pre e i bcca, andrei per i secondi e mi berrei una bela tazza di caffè nero pre.

che confusione

caffe nero prewo...vasocostrittore e pump 0assicurato....
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Bateman
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2013
                  • 1103
                  • 65
                  • 24
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  che confusione

caffe nero prewo...vasocostrittore e pump 0assicurato....
                  "No, la caffeina è vasocostrittore per i vasi cerebrali, mentre in altri distretti ha azione vasodilatatrice." Non ho intenzione di iniziare discussioni inutili e fuori topic, quindi idavs ti ribadisco il mio consiglio di informarti e farti una tua coscienza critica, non dipendere dalle opinioni degli altri. L'integrazione non è una scienza esatta, abbiamo tutti dei pareri più o meno sbagliati, ma rispettabili. Non è verosimile sparare sentenze dandole per certe, come nel caso del caffè, perchè molte sono le teorie diverse e contrastanti seppure ci sia una base di verità. Sperimenta!

Commenta

• arnold22
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 545
                    • 15
                    • 4
                    • Send PM

Originariamente Scritto da idavs Visualizza Messaggio
                    Buonasera a tutti... sono molto indeciso su cosa fare... assumo abitualmente 1 scoop di proteine le whey gold standard dopo l'allenamento che all'incirca dura 1 ora e mezza... quelle whey contengono gia al loro interno 5gr di bcaa... faccio vedere la foto:
                    xxxxxxxxxxxxxxxxxx
                    ma ora ho deciso di integrare anche prima di andare in palestra... ma sono stra-indeciso... sarebbe meglio prendere un pre-workout come l'hemo-rage??? oppure prendere degli aminoacidi ??
                    vi ringrazio per qualsiasi vostra risposta... ma ho proprio bisogno di un consiglio

il mio personaltrainer della palestra mi ha detto che è inutile prendere un pre-workout quando non ho i bcaa... quindi lui mi ha consigliato i bcaa...( anche se gia li prendo con le proteine)
                    mi ha motivato questa risposta dicendomi anche che è inutile dar forza e potenza al mio organismo se poi non ci sono i bcaa e le proteine per costruire il muscolo
                    Se ti alleni da poco prendi Proteine post wo e Bcaa 1gr x 10kg di peso corporeo e stop. Ti sconsiglio vivamente di prendere un pre workout, perchè sono soggettivi e non hanno gli stessi effetti su tutte le persone, soprattutto l'Hemo Rage che assumo ormai da un oltre un mese e gli unici effetti che ho avuto sono stati: un piccolo guadagno di volume muscolare, insonnia (per fortuna solo nelle prime assunzioni), forti giramenti di testa soprattutto quando alleno le gambe, mal di stomaco durante l'allenamento, oltre al gusto terrificante che fa vomitare. Questi stessi effetti gli hanno avuti anche altri 4 miei amici che hanno assunto hemo rage. Solo nei primi giorni ho avuto un po di carica e forza in più.. Vedi un po tu e valuta cosa fare.

Commenta

• -Jack-
                      Whatever happens, happens
                      • Sep 2012
                      • 11005
                      • 338
                      • 128
                      • Send PM

Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                      Se ti alleni da poco prendi Proteine post wo e Bcaa 1gr x 10kg di peso corporeo e stop. Ti sconsiglio vivamente di prendere un pre workout, perchè sono soggettivi e non hanno gli stessi effetti su tutte le persone, soprattutto l'Hemo Rage che assumo ormai da un oltre un mese e gli unici effetti che ho avuto sono stati: un piccolo guadagno di volume muscolare, insonnia (per fortuna solo nelle prime assunzioni), forti giramenti di testa soprattutto quando alleno le gambe, mal di stomaco durante l'allenamento, oltre al gusto terrificante che fa vomitare. Questi stessi effetti gli hanno avuti anche altri 4 miei amici che hanno assunto hemo rage. Solo nei primi giorni ho avuto un po di carica e forza in più.. Vedi un po tu e valuta cosa fare.
                      Ma perchè scusa?? Proprio perché sono soggettivi è inutile dire "te li sconsiglio vivamente" magari l'utente ne trova un a cui reagisce ottimamente, non pensi?
                      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• arnold22
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2013
                        • 545
                        • 15
                        • 4
                        • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        Ma perchè scusa?? Proprio perché sono soggettivi è inutile dire "te li sconsiglio vivamente" magari l'utente ne trova un a cui reagisce ottimamente, non pensi?
                        Si infatti però per quello che costano è un rischio secondo me.. poi è vero ho un po esagerato nel dire te li sconsiglio vivamente ma è per la brutta esperienza che sto avendo con l'Hemo Rage .. sicuramente sono soggettivi e può anche trovarsi bene ma considerando che costano molto forse è meglio prendere integratori come bcaa o creatina che, secondo me, possono essere più affidabili

Commenta

• idavs
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2013
                          • 5
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

volevo sapere e meglio prendere solo aminoacidi ramificati ??? oppure un integratore di ramificati, essenziali e non essenziali tutti insieme ?? grazie ragazzi

Commenta

• xymox
                            THE GUARDIAN
                            • Jun 2009
                            • 16910
                            • 253
                            • 216
                            • New Center Gym (Pr)
                            • Send PM

La domanda e' quanto di più confuso..comunque pre wo, vai di bcaa(ramificati)
                            sigpic

Commenta

• idavs
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2013
                              • 5
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

volevo sapere e meglio prendere aminoacidi ramificati in delle capsule?? oppure e meglio prendere delle capsule contenenti aminoacidi essenziali + ramificati?? e che differenza c'è tra ramificati ed essenziali ??

Commenta

Working...
                              X